Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Problema uccelli nelle autostrade

Visualizzazione Ibrida

Hoga
    Guest

Problema uccelli nelle autostrade

Ragazzi venendo da vicenza alle 6 fino alle 8 30 del mattino ....trovavo banchi di uccelli sulle corsie ....cioe' na roba incredibile ....arrivavo a 270 e c'erano mille cazzo di corvi sull'ausostrada ed ero costretto a rallentare ....secondo me e' un problemone xche piu di una volta stavo x sfiorarli e ho avuto culo che nessuno mi sia entrato nel finestrino

RobyDark
    Guest
    Marco, ma i finestrini a quella velocità, sarebbe meglio tenerli kiusi[]

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RobyDark

Marco, ma i finestrini a quella velocità, sarebbe meglio tenerli kiusi[]
    erano le 6 di mattina (fino alle 9 ) , ero stankissimo e per stare sveglio mi sono messo la giacca , sedili riscaldati e finestrini aperti .....<<<&lt ;<Pro'

BlackDevil
    Guest
    apparte ke dubito ke tu vai a 270km/h, e x di + con i finestrini aperti, xò hai ragione...
    a volte stormi di uccelli sopra la makkina e naturalmente ti lasciano sempre il ricordino, giusto?
    ke skifo[xx(]

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da LAVYC5

apparte ke dubito ke tu vai a 270km/h, e x di + con i finestrini aperti, xò hai ragione...
    a volte stormi di uccelli sopra la makkina e naturalmente ti lasciano sempre il ricordino, giusto?
    ke skifo[xx(]
    ho preso i 300 stamattina cmq ...ero stankissimo e quindi i finestrini aperti erano d'obbligo ... gli uccelli non volavano ma erano a fare i cagosi sull'autostrada a mangiare chissa' che cosa ...

BlackDevil
    Guest
    [xx(]nn voglio neanke immaginarlo..[xx(]

RobyDark
    Guest
    Cmq Marco a parte tutto, fa molta attenzione allo stormo + temuto

temugin73
    Guest
    e comunque, a quell'ora e senza aver dormito, la macchina tiene la metà... Te lo dico per esperienza..
    [xx(]

Germana
    Guest
    corvi? kekifo....[:212]

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da temugin73

e comunque, a quell'ora e senza aver dormito, la macchina tiene la metà... Te lo dico per esperienza..
    [xx(]
    be a volte x lavoro non dormo anche x 2 gg ma ...era veramente pieno di corvi ...e poi sono abituato a tenere il finestrino aperto quando fa freddo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •