Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Hoga sei ancora vivo????

Visualizzazione Ibrida

Hoga sei ancora vivo????

No lo chiedo perchè a Pinerolo la gelosia fa fare brutte cose..... tu sei bello giovane e hai la Corvette C6...... secondo me a Pinerolo stai sul cazzo a parecchia gente.... mi sa che te le danno un paio di coltellate uno di questi giorni hehehheheheh

Marcolino stai facendo il bravo???
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

E' vivo e' vivo....lo vedo sempre su messenger

Hoga
    Guest
    abbiamo 1 abitante in meno ...sono in lutto ...! cmq e' vero sono una banda di invidiosi a Pinerolo ! xo la citta' e' fantastica ...
    Cmq ora sto organizzando tutto per il nuovo lavoro ...Poi ovviamente dopo un paio di mesi vorrei fare lo sponsor come cuttica

sapientedottore
    Guest
    Hoga che lavora????!!!![:0][:0] Ma dove sta andando il mondo?? [xx(]
    quindi.....ci dovremo aspettare anche un Emilio Fede comunista, il Papa che prega in una moschea, MrHd fidanzato con una topona, Alain con una corvette e la Zia su di una Prinz, Beppe con un motore che non sbuffa olio, Tubello che fa la tessera, JJJJ che non la fa più nel vasino e ........orribile dictu..Temugin che impara a leggere e scrivere.

Hoga
    Guest
    Sapiente perfavore ...ti devo battere ancora in retro? :P ! Cmq si sto lavorando e anche tanto ...

Mr_hd
    Guest
    fatto stà che le tue cugine ??????

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

fatto stà che le tue cugine ??????
    hd le cugine vakke x te sono a pagamento ...scherzo ! se passi da ...PINEROLO te ne presento una di 23 anni ...na vakkona ....

Simones Garage
    Guest
    PIANO-PIANO!!![}][}][}]
    Qui si parla di libere professionisti e non sono stato interpellato???[}][}][}]
    Vi faro sapere qualcosa dal mio avvocato PIERRE!!!

Emi
    Guest
    Lavori nuovi,cugine,vakke.. .......cavolo ci sono anch'io!!

BlackDevil
    Guest
    povero...
    nn prendetelo sempre x il culo....
    cmq è vivo, xkè è sempre su msn!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •