Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Riviera alla riscossa!!!

Visualizzazione Ibrida

Simones Garage
    Guest

Riviera alla riscossa!!!

Ecco qualche SMS ricevuto...
    Ve ne giro qualcuno di quelli non a luci rosse...

Le cose più belle della vita non si vedono con gli occhi, ma si sentono con il cuore. Per te, l'augurio di una stagione del cuore davvero speciale.

Simones Garage
    Guest
    E via con il secondo:

Se un uomo vestito di rosso con una barba bianca ti mette in un sacco e ti rapisce, non aver paura e sappi che qualcuno ha chiesto un TESORO per Natale

Simones Garage
    Guest
    Il terzo:

natale tim informa:la preghiamo di inviarci la sua foto in primo piano perchè sul presepe ci siamo accorti che manca il culo del bue!!!

Simones Garage
    Guest
    Nel quarto mi rivedo in pieno...

X Natale regala le nuove mutande in fibra di mais, è un regalo utile perchè con una scorreggia crei una marea di popcorn!

Simones Garage
    Guest
    il quinto...

A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio quando fa la metà, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un uomo, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il Natale per essere migliore...Buon Natale!

Simones Garage
    Guest
    il sesto,classico e carino!!!

Luna d'argento con stelle dorate, gnomi e folletti e fatine incantate, una pioggia d'auguri ed un pensiero dorato per un buon natale e anno fortunato.

Simones Garage
    Guest
    Il settimo:

Dolce è Natale, dolce è Gesù, dolce è la neve che scende giù. Oggi è Natale e siam tutti contenti, auguri e bacetti a tutti i presenti.

Simones Garage
    Guest
    l'ottavo,non mi ci riscontro tanto...

Non necessariamente bisogna essere più buoni a Natale, forse sarebbe utile essere meno cattivi tutto l'anno

Simones Garage
    Guest
    Il nono no penso sia per me...

Ho letto sul giornale ke Babbo Natale ricompensa con 1000euro ki lo aiuta a trovare la befana. Ora: o mi dai il doppio,o gli dico dove sei!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •