Ho appena letto una brutta notizia......é morto Clay Regazzoni......mi dispiace............ se ne va un pezzo d'automobilismo d'altri tempi
Ho appena letto una brutta notizia......é morto Clay Regazzoni......mi dispiace............ se ne va un pezzo d'automobilismo d'altri tempi
<center>Immagine:
26,24KB</center>
Ho appreso la notizia da poco e sono veramente dispiaciuto,lo avevo incontrato e conosciuto un paio d'anni fa in una gara di regolaritā dove mi aveva premiato e speravo di poterlo reincontrare....+
Ciao Clay
Che dispiacere!
Uno dei pochi piloti italiani senza "PELI SULLA LINGUA"....ha sempre combattuto la formula 1 moderna...peccato...
Peccato.... sopratutto per l' UOMO !!!!!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
:-(
non so esprimere la mia tristezza era uno dei miti con cui sono cresciuto...
mi rammarica che mio figlio non lo potrā mai conoscere...
Era l'ultimo della generazione di piloti che tiravano tardi la sera, che facevano scherzi a colleghi e giornalisti, che sapevano guidare "di traverso".
Personaggi intorno ai quali esisteva una ricca aneddotica, vera o presunta.
Gente viva, che poteva essere simpatica o antipatica, ma che certamente era autentica.
Lontani anni luce da quegli uomini bionici che oggi guidano vetture pių intelligenti di loro.
sig.!!!!!!!!!!!!!!!! !
vi posso assicurare, una cena con lui e anche uno stupido come me capiva!
che racconti ..quando una stagione durava 365 giorni (si doveva campā) e finita in europa andavano nelle americhe (e il plurale non č un errore)
Che la terra sia lieve ...grandissimo campione!
sig.!!!!!!!!!!!!!!!! !
vi posso assicurare, una cena con lui e anche uno stupido come me capiva!
che racconti ..quando una stagione durava 365 giorni (si doveva campā) e finita in europa andavano nelle americhe (e il plurale non č un errore)
Che la terra ti sia lieve ...grandissimo campione!