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Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: CONSIGLIO SUI FRENI

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  1. #1

    CONSIGLIO SUI FRENI

    Prima di tutto ciao a tutti, banda di malati...

    Passo ora al quesito:

    Ieri ho ritirato la Vette dal mecc., dunque lui mi ha detto che l'auto sta "abbastanza bene" e non so se devo preoccuparmi o esserne contento, ma che vor dì: "abbastanza bene"?

    poi, in merito al problema riscontrato all'impianto frenante - la corsa del pedale freno era lunga - mi ha detto che non funzionava lo spurgo e c'era, anzi c'è, un po di perdita dalle pinze - ed Alain è stato profeta in questo - mi ha sistemato al meglio il tutto, ora va decisamente meglio, anche se il pedale è ancora un po "spugnoso" e con corsa ancora lunghetta, ma ha aggiunto che sarebbe meglio cambiare le pinze e tutti quei cazzo di tubicini...

    Ci pensa lui ad ordinarli da Ecklers, insieme ad altre cose che gli ho chiesto. Mi ha proposto 4 pinze complete di tutto a 330,00 eurini, ma mi ha detto anche che c'è di meglio e che devo farglielo sapere per lunedì, così li aggiunge al mio ordine

    CHE PIGLIO, A 'STO PUNTO???

    LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  2. #2
    attila
    Guest
    metti i tubi aeronautici in treccia, cambia le pinze e sei a posto.

    se vuoi er mejo ci sono i Kit Wilwood che sono un altro mondo... ma ci vogliono mille davanti e mille dietro!

  3. #3
    Simones Garage
    Guest
    Con quella cifra non bastano per i wilwood...[:I]
    Pero effettivamente sono molto performanti!
    Io pensavo di montarli sulla mia,ma il costo è proprio elevato e poi non sono i suoi originali...[}][}][}]
    Ma poi cos'hai chiesto ad Eckler's per quei soldi???
    Il kit di pinze costa molto piu,ed i tubi aereodinamici costano un botto!!!

  4. #4
    attila
    Guest
    dipende da dove li compri!

  5. #5
    joeymauro
    Guest
    prendi quello che senti di prendere in base all'uso che ne farai ?
    corse? 70km al giorno? raduni o week end ?

    2 + 2 = 4


  6. #6
    Simones Garage
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da attila

    dipende da dove li compri!
    Mi piace quella risposta Attila,
    La cosa mi incuriosisce!!![][][]

  7. #7
    Un momento fermi tutti...........

    Allora i calipers (pinze) di solito non vanno cambiate a patto che i cilindri interni non siano rigati o ovalizzati, ma di solito escono in buone condizioni, quindi basterebbe cambiare tutti i gommini dei pistoncini, poi i tubi devi prenderli tantovale prendere quelli che diceva attila, fai una rettificata ai dischi se il caso lo richiede metti delle pasticche buone e sei a posto, l'impianto della C3 se è in buone condizioni FRENA, non c'è bisogno di Wilwood o cose del genere!!!

    La pompa invece quella và comprata nuova, mai cercare di rigenerarla, perdi solo tempo e soldi, ma la pompa la devi cambiare solo dopo aver fatto quello che ti ho detto e solo se il problema persiste!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #8
    Boh!!! nn so che dirvi...saranno mica i freni della Graziella???

    cmq il mecc. gli ordini li fà sempre ad Ecklers

    Alain grazie del consiglio, indagherò meglio sul motivo della sostituzione prima di dare l'ok

    a proposito Alain, lunedì o al max martedì vado in posta per la tessera, eh,eh,eh

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  9. #9
    Cmq 330 euro per tutte e 4 le pinze complete di tutto non è tanto!!! Con quei soldi ci compri le pinze della Punto Fiat.... e forse nemmeno!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
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  10. #10
    attila
    Guest
    infatti, i freni della vette se funzionano vanno benissimo. era una delle migliori auto in fatto dei freni: 4 pistoncini anche dietro! ora ce li possiamo sognare!

    pero' i wilwood prima o poi me li compro!

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