Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Small Block Multi-port Fuel Injection

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Small Block Multi-port Fuel Injection

    Smanettoni di V8, Voi che avete amato e poi odiato i vari carburatori holley, edelbrock, ecc ecc e siete passati a un bell'impianto di iniezione, cosa mi dite di quest'oggetto??
    http://www.howellefi.com/shop/custom...13&cat=0&page=

    Qualcuno l'ha trampiantato sul suo V8 anni 70? Pregi e difetti?

  2. #2
    Guarda che se vuoi il collettore col corpo farfallato iniettori e tutto (tranne centralina) te li vendo io per 500 euro, io l'ho pagato 2.500,00 compreso di elettronica, gli compri una centralina e ti diverti!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    Simones Garage
    Guest
    Ma a mio avviso il bello di queste macchine è il carburatore!!![][][]
    Se metti l'ignezione è palla persa...[xx(][xx(][xx(]

  4. #4
    La pensavo anche io cosi fino a poco tempo fa, Io mi trovo male coi carburatori, inutile metterli a puntino alla perfezione tanto il giorno dopo se c'e' piu' umido o piu' aria secca cambia tutto........o poi sra' che non sono mai stato capace a farli funzionare ad hoc ma ho deciso che li vendo tutti e prendo l'iniezione


    Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

    Ma a mio avviso il bello di queste macchine è il carburatore!!![][][]
    Se metti l'ignezione è palla persa...[xx(][xx(][xx(]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •