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Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Progettino di un manipolo di scalmanati.......

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Progettino di un manipolo di scalmanati.......

    Hehehe.... presente la C5 SS di Massimiliano?.... quella larghissima?
    Lo stato attuale è il seguente:

    1) Ruote stile "bidone sdraiato"
    2) Assetto "coilover"
    3) motore stock
    4) cambio automatico
    5) sul libretto c'è scritto "cambio meccanico"..... giuro!

    E allora come si fa?

    Facile,
    Si piglia una C5 incidentata con meccanica a posto e cambio manuale e si fa una C5 modello Frankenstein!!!

    Il motore lo si fa cattivello cattivello, vale a dire 383 (6300) con teste LS6, aspirazione BBK e cammes "furba"..... previa sbavatura ad OK del monoblocco!
    Poi si piglia il cambio manuale, il torque-tube ed il differenziale.... si aggiunge una bella frizioncina gagliarda, il cablaggio e le centraline della C5 manuale.........

    E si fa il trapianto!!!!!

    Ci vorrà tutto l'inverno..... ci sarà da studiare e da stare molto sotto la macchina....

    MA ALMENO POI AVREMO UNA C5 CHE CAMMINA DAVVERO!!!!!!!!!!

    E voi, pelandroni?
    ..continuate a pensare al filtro che dà 25 cavalli??????

    Phuà!

    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #2
    Simones Garage
    Guest
    [:0][:0][:0]
    VIULENZA!!![][]

  3. #3
    attila
    Guest
    si, ma se non ci metti le valvole da almeno 3"....

  4. #4
    RobyDark
    Guest
    Stroooker, nn provokare[]

  5. #5
    Steve
    Guest
    A me non mi sembra puoi dire nulla...
    Non ho scelto soluzioni così radicali per motivi di budget, ma mi sembra che passo passo ho fatto tutto quello che il "piccolo elaboratore" prevede, no ???

    Anzi... NON MI BASTA MAAAIIIIII!!!

    P.S.
    I collettori BBK mi sembra che accumulino un tantinello calore, o sbaglio?!?

  6. #6
    RobyDark
    Guest
    Steve ma i BBK di ki???

    Ps: Nooooo devo uscire da stò post[:0], sennò mi prende ankora la fissa


  7. #7
    scintilla
    Guest
    [:0][:0][:0][:0][:0][:0]

  8. #8
    Hihihihihi....



    ...lo sapevo che avrei scatenato pruriti vari!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
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    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
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    HPI E-Savage (Matteo)
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    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #9
    scintilla
    Guest
    Citazione:Stroker --------------------------------------------------------------------------------

    ........E voi, pelandroni?
    ..continuate a pensare al filtro che dà 25 cavalli??????

    Phuà!
    .....o un sistema comprex + turbo , o meglio ancora un 12 cilindri a V..............

  10. #10
    Simones Garage
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da attila

    si, ma se non ci metti le valvole da almeno 3"....
    Guarda Attila che se vuoi le ho in casa quelle...
    E poi dove eri sparito???[:I][:I][:I]

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