Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: ***** PROGRAMMA 2007 *****

Visualizzazione Ibrida

***** PROGRAMMA 2007 *****

Gentili Amici, voglio ringraziarvi per l'affetto e la disponibilità che avete dimostrato nel 2006, per non deludervi abbiamo fatto uno sforzo maggiore e abbiamo preventivato eventi nuovi e più mirati per il 2007. Come vedrete dal programma abbiamo previsto due eventi istituzionali della Scuderia, uno in strada e uno in pista, ad Aprile ci sarà il Corvette Day con esposizione statica più giro itinerante, a Settembre invece ci sarà l'HotRodeo in pista, in questo modo saremo in grado di ottimizzare gli sforzi e l'organizzazione, ma sopratutto, tutti voi avrete la possibilità di scegliere quale evento tra i due è quello che fà per voi, noi ci auguriamo entrambi! GRAZIE a nome di tutta la Scuderia!!

Immagine:

300,01(censurato)KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Beh diciamo che ce n'e' per tutti i gusti..........radun o statico.....con giro turistico......in pista...........inco ntri e gemellagi con altri club e sopratutto tanti incontri per sugellare la nostra passione tutti insieme.......come direbbe fabri......GOOD JOB SCUDERIA
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Piedone
    Guest
    Beh alla fine un pò di sana provocazione è servita a stimolare il nostro PRESIDENT che ha tirato fuori dal cilindro una bella serie di eventi per il 2007.
    Bene bene armiamoci e partiamo (anche se tale motto di questi tempi, viste le mie ultime vicissitudini vale soprattutto per me) fiduciosi che il 2007 sarà davvero l'anno di un positivo cambiamento nel mondo delle americane.

Nsrv
    Guest
    Un programma vario e itelligente ideale per tutti i gusti

RobyDark
    Guest
    Programma interessante pekkato x l'unika data in pista

Ps: Mi sa ke mi iscrivo alla Gumball[8D][8D][8D]

Pps: Cerco sponsor e navigatore

fabri
    Guest
    uhau !!!

complimentoni ragazzi, gran bel programma, mi fate sentire su un altro pianeta
    siete proprio in gamba, anche a coinvolgere tutti senza discriminazioni, colgo
    l 'occasione per ringraziare di avermi aperto ancora la porta nel vostro gruppo
    senza farvi troppe domande, le risposte le ho trovate io , i fatti poi parlano da
    soli qui sopra.....

good job !

Simones Garage
    Guest
    CAPPERINO CHE PROGRAMMA!!!
    COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF!!!
    [:I]
    E almeno spero di poter venire a qualche evento con la mia vette quest'anno...[V][xx(][V]

Johnny37
    Guest
    GRANDE Alain! [8D]
    Un ambizioso e ricco programma me ne compiaccio, spero che le mie vicissitudini meccaniche finiscano presto per essere presente il più possibile.
    Solo una considerazione, peccato il numero chiuso al raduno di Pegli, sono certo che nessuno di noi vorrà mancare e allora come fare?
    Magari organizzarne di più!
    Sono davvero contento di far parte di questo gruppo!!!
    [][B)][:0][:X][}][^][8D][xx(][V][:I][)][8)][|)]

Bello..... bel programma....huazhua zhuaz.... come se non lo conoscessi!

...comunque, per gli scalmanati della pista, nulla vieta di organizzare delle uscite "ex-raduno" no? [][]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

RobyDark
    Guest
    Yes Stroker[8D][8D][8D], stavo pensando anke al "Track 4 fun" qlkuno li conosce??? http://www.track4fun.it/default.asp?lingua=Italiano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •