eh si clonando una gallardo han fatto un gran bel mezzo, e poi sono bravissimi a promuovere all' audi, fan sembrare la tt un mostro di tecnologia, ma non é altro che la sintesi di golf e A3....
comunque questa R8 promette bene, in germania son fiduciosi, han fatto bene a stare un gradino sotto a SLR e Carrera Gt
solo che pensando alla versatilità e al prezzo sono sempre più sicuro che la Z06 sia la macchina totale, e gli americani non lo hanno ancora capito del tutto, credo che la aprezziamo di più noi che ormai siamo stufi dei nostri marchi, e dei loro prezzi che oramai non tengono più una svalutazione omogenea a 360°, vedi le porsche 911, le maserati, jaguar R e ora anche le aston V8.
Sinceramente........ ...... gli interni sono bruttini...... o meglio..... visto la precedente TT (che fu una vera innovazione in design esterno e interno) questa doveva essere molto più avanti........ invece....... però se me ne regalano una non la butto mica!!
ah..... scusate ..... giustamente vi state chiedendo dove ho visto gli interni....... qui!!!
http://www.audi.it/audi/it/it2.html
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
io ho visto 3 settimane fa un TT nuova qui al lago con targa ingolstadt ovviamente, e mi ha stupito meno della Z3 nel 1996, quindi (anche perchè son stufo di auto tedesche) deduco cre ta un anno te le scontano del 10% come la vecchia versione dopo i primi terribili problemi di ESP e deportanza......[xx(][xx(][xx(], comunque é vero che la vecchia fu un esempio di stile e design a livello mondiale.
ma ... io sinceramente preferirei una gallardo a quella merda li ...
parole sante W la lambo..........
mi associo a me nun me piace...[xx(]
Mica avevi detto che la Gallardo era out e che non era una "vera" Lamborghini????Citazione:Messaggio inserito da Hoga
ma ... io sinceramente preferirei una gallardo a quella merda li ...
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
....Hoga è camaleontico.......