Ragazzi con questo mex volevo rendervi partecipi di quanto sta accendo alla nostra Vette! Io e Chiara siamo andati a Prato dal Mazzoni, amico di Pier Paolo, A lui ho affidato la mia Macchina, stiamo lavorando in tre, Io Mazzoni e Pier Paolo per fare un buon lavoro, sono veramente contento, volevo approfittare per ringraziare Pier Paolo per tutto quello che ha fatto (e che dovrà fare ancora hehehe) alla mia macchina, Mazzoni si è occupato di tutta la parte telaio sospenzioni carrozzeria etc etc, Pier Paolo si è occupato del motore, tra una cazziata e l'altra abbiamo fatto un bel lavoro, non so come ringraziare Pier Paolo, veramente, ha dimostrato una disponibilità disarmante, al punto da mettermi in difficoltà, perchè ora non so come ringraziarlo, quando sono andato in officina sabato Mazzoni mi ha detto "Pier Paolo si è montato lui ieri sera un sacco di roba" quindi da questo e da altre cose che ho scoperto in passato ho capito che Pier Paolo lavorava alla mia macchina anche se non c'ero io, credo che lui si diverta talmente tanto che non importa di chi sia la macchina, bsta che gli diano qualcosa da smontare e montare heheheh, poi è bravo, indiscutibilmente bravo, Pier Paolo (che molti conoscono come Stroker) ha una passione vera, e poi ha competenza, è veramente competente, ho avuto modo di verificare più di una volta che negli anni si è dedicato al mondo dei V8 talmente tanto da conoscerli bene, ma bene sul serio, se a questo aggiungiamo il fatto che ha tanta ma tanta disponibilità verso gli altri allora ne viene fuori un mix perfetto, l'amico che tutti vorrebbero. Beh.... ha il suo carattere il ragazzo.... hehehe.... come me a prima vista sembra uno che vuole mandare a cagare senza manco conoscerti, ma poi frequentandolo capisci che ....prima di mandarti a cagare aspetta di conoscerti!heheh Cmq ragazzi, Franco Mazzoni e Pier Paolo mi hanno fatto felice!!! E c'è da dire che Pier Paolo non ha mai e poi mai....MAI..... chiesto soldi a nessuno!!!! Con questo cosa voglio dire? APPROFITTATENEEEEEEE EE!!!! Portate tutti la macchina da Pier Paolooooo heheheheheheeh...... scherzo, sennò mi telefona e mi manda a fanculo!!! Intendevo dire è uno che lo fa PER DIVERTIMENTO!!!!
GRAZIE STROKER!!! Io e Chiara siamo tuoi fans!!!!
Immagine:
234,02KB
Immagine:
258,62KB
Immagine:
253,71KB
Immagine:
252,33KB
Immagine:
250,35KB
Immagine:
249,1KB
Immagine:
256,29KB
Ah..... dimenticavo, la macchina l'abbiamo provata Sabato!!!! Va....va.....caxxo se va!!!!! Devo solo cambiare il rapporto al differenziale, un dente in meno non gli farebbe male, un pò più corta sarebbe meglio, e forse sarebbe il caso di mettere un convertitore leggermente più ritardato, poi magari gli modifichiamo anche la TH400 per farla cambiare più velocemente...... insomma sta nascendo un bel mostriciattolo!!!
Pier Paolo confermi che siamo intorno ai 450 HP hehehehe...... bastardo conferma!!!!!!!