Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: M Performance Day

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    bulletta
    Guest

    M Performance Day

    Sono stato all'evento in oggetto, organizzato da GuidarePilotare per BMW.

    Ho guidato M3, M5, M6, Z4M Roadster, M6 Cabrio e Z4M Coupé, quest'ultime due in anteprima. Il tutto dentro il "corto" di Misano Adriatico.

    L'urlo del 10 cilindri è fantastico, e anche le cambiate con l'SMG (si può impostare su 6 livelli di velocità di cambiata, mi hanno fatto usare il quinto, per il sesto si deve staccare tutta l'elettronica). Però sia l'M5 che l'M6 sono dei pachidermi, a livello di handling: trasferimenti di carico lenti, naturalmente facendo le debite proporzioni (sempre molto ridotti e rapidi, se rapportati ad un'auto "normale"), più inerzia in curva, frenata e accelerazione, insomma, auto "grasse", specie per me che amo i mezzi come le Lotus [8D]

    No, l'auto che mi è impressionato di più, è la Z4, sia in versione spider che coupé. Telaio fantastico, motore "giusto" (il 3200 dell'M3), sicuramente più sfruttabile del 5000 su strada, insomma divertentissime entrambe, più precisa la coupé, ma anche la roadster è uno spettacolo.

    Qualche foto ...

    Parata di M5:

    29,56 KB

    Da sinistra, M6, M3, Z4M Coupé, altra M6:


    45,35 KB

    M6 Cabrio (splendida)

    32,62(censurato)KB


    31,1(censurato)KB:



    M Power al tramonto:

    25,78(censurato)KB

    Il sound è notevole:

    24,38(censurato)KB

  2. #2
    Simones Garage
    Guest
    Che CAPPERINO BULLETTA!!!
    eri a 10km dalla mia officina e non sei nesnche venuto a trovarmi???[}][}][}]
    BIRICCHINO!!!

  3. #3
    bulletta
    Guest
    Beh, sono lì di nuovo 24 e 25 ottobre con un amico (BMW M3). Io non posso muovermi, se vuoi venire a trovarmi, sono di nuovo con la scuola di Stohr ...

  4. #4
    Mr_hd
    Guest
    bulletta hai guidato la M6 ???? come ti è parsa ???? [}][}][}]

  5. #5
    bulletta
    Guest
    Le ho guidate tutte. L'M5 più a lungo (10 giri di pista), M3 e M6 coupé 4 giri per ciascuna, Z4M Roadster per 10 giri del percorso di handling (lento ma perfetto per il tipo di auto), M6 Cabrio e Z4M Coupé per un solo giro, ma è stato sufficiente per innamorarsi

    L'M6 è peggio dell'M5. Quindi: motore fantastico, ma l'auto è pesa, lunga, e con un handling migliorabile (decisamente sottosterzante, e non scherzo).

    Per andare forte in autostrada, velox permettendo, è perfetta. Ma non vedo altri usi. O meglio, li vedo [], e ancora di più per la Serie 6 Cabrio (fa davvero una gran scena), ma per quelli è sufficiente una 630.

  6. #6
    Bleah.....macchine senza anima.........bleah! !!!!!!!!



    P.S. mio personalissimo parere....senza offesa.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  7. #7
    scintilla
    Guest
    Hai detto bene Gianfranco " per andare forte in autostrada , ma non vedo altri usi " , io i proprietari BMW li ho classificati come i corsaioli autostradali , quelli che, anche se sei in prima corsia , arrivano dietro e ti devono far spostare a tutti i costi , sono quelli più nervosi in coda che cambiano corsia in continuazione , quelli che hanno il tic sulla leva dei flash............

  8. #8
    Emi
    Guest
    Eh eh attento con i proprietari di BMW,io ne guido una

  9. #9
    scintilla
    Guest
    azz[B)][B)][B)] è vero.........

  10. #10
    bulletta
    Guest
    Anch'io ne guido una [8D] e ti garantisco che non assomiglio minimamente al ritratto che ne hai fatto.
    Ma mi rendo anche conto che la maggioranza sono così

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •