Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: BELLISSIME GIORNATE

Visualizzazione Ibrida

Steve
    Guest

BELLISSIME GIORNATE

Ieri e sabato sono state due bellissime giornate passate in compagnia di amici vecchi e nuovi!
    Lo SL di ieri è stato l'occasione per ritrovarsi con tante persone simpaticissime che quest'anno non avevamo più rivisto visto che per tanti motivi non eravamo mai potuti venire ai raduni.
    Un grazie a tutti per la loro compagnia, Jackvette e Marina, Vetteracing, HD, Alain e Chiara, Stroker, CamaroZ28, Piedone, Beppe, Zao, Sapiente e altri nuovi amici tra cui Apetta, Dylan e Germana a cui in particolare va il ringraziamento mio e di Denise: grazie di cuore!!!
    Peccato solo per la brutta situazione del ritorno di cui scriverò più tardi e che dimostra ancora una volta che in Italia ci sono tante persone superficiali ed impreparate: dico solo che fermo al casello in entrata mi è venuta giù la sbarra sulla vette... porca pu....a![}] A tal proposito grazie infinite ad Apetta e Jenny con cui tornavamo verso casa, per esser rimasti con noi ed averci aiutato!
    Hogaaa.... mi raccomando fai il bravo!!

La sbarra suulla vette!!!!!!!!!!!!!!! ![V][V][V][V][V][V][V][V]

e come puo accadere una cosa simile!!!!!!!!!!!![V][V][V][V]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Steve
    Guest
    Ma.. già che ci sono... dunque eravamo in fila per entrare allo svincolo della A11, davanti a noi una macchina che stava ritirando il biglietto, ad un certo punto suona la campanella di segnalazione ed l'addetto arriva cercando di sbloccare il meccanismo, poichè la sbarra non si apriva... dai e dai non c'era verso, così ha chiamato la collega dicendo di "chiudere la corsia in entrata" e nel frattempo ha iniziato a chiedere alle macchine in fila di far marcia indietro e cambiare ingresso.. quando è stato il mio turno come mi muovo 5 cm. ... sbamm!! la sbarra sopra la macchina e ovviamente al buio e in uno spazio confinato della corsia non hai modo di scendere prima di muoverti e vedere, o magari in quegli attimi non realizzi immediatamente, fatto sta che la sbarra mi ha sverniciato il montante e rigato il tetto trasparente... e quella DEFICIENTE della addetta ha avuto il coraggio di dire "io non ho fatto niente" "non è mica colpa mia" quando con il senno di poi è chiaro che, al di là del malfunzionamento della sbarra in uscita, che non si alzava, quella in entrata si chiude quando chiudi l'accesso alla corsia di casello, cosa che viene fatto manualmente! Ma dico io... poteva aspettare che tutte le macchine avessero fatto marcia indietro ???

convertible90
    Guest
    la giornata di domenica meritava di essere visuuta anche solo per 12 secondi.....:
    La sfida tra Stroker la Viper...
    Ovviamente la sfida è stata impari.
    Grazie a tutti i partecipanti.
    Zao e compagna da buoni SWIzzeri.... hanno portato il cioccolato e avrò mangiato almeno 20 cioccolatini!
    aspettiamo i servizi fotografici!!

Mr_hd
    Guest
    Azz che sfiga steve !!!!

A parte questo, bella giornata, bella gente, grazie agli amici (come al solito, QUELLI VERI), che hanno reso questa domenica indimenticabile. COme al solito mi spiace di non essere stato con voi, ma l'importante è che vi siate divertiti.

Ma di foto ne abbiamo?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

CAVOLAZZI CHE SFIGA STEVE!!
    E adesso chi lo paga il carrozzaio?
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Minkia Steve.... e ora?
    ...hai fatto denuncia?.... ti devono pagare senza dubbio!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Le foto arrivano stasera.....anche il fotofinish di stroker contro la viper.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Steve
    Guest
    Dopo averli mangiati con i panni addosso.. li ho risputati ed abbiamo fatto un verbale di danneggiamento...[8D]
    Voui ridere? La tipa del casello non voleva scrivere nulla nello spazio riservato a loro, ma pretendeva che io scrivessi la mia versione... al che gli ho fatto presente che sono un perito del Tribunale e che se non scriveva chiaro e tondo che la colpa era la loro chiamavo anche la Stradale..poi il verbale era monocopia...non hanno fotocopiatrice negli uffici... e allora giù a stenderne due uguali....!!!!
    Non mi sono ancora messo in contatto con i responsabili della SALT perchè mi fa un po' nausea... ma di certo mi pagano la verniciatura ed il tettino nuovo!! CA..O!!!
    Solo girano i marroni per la rottura di palle!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •