Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Vi leggo ma...

Visualizzazione Ibrida

robby77
    Guest

Vi leggo ma...

...i dubbi sono sempre tanti!!![:I]

E' da un annetto che vorrei una C3... ma... ditemi qualche aspetto negativo nel possedere una di queste auto!!!

Ah... nera e t-top... possibilmente con gli scarichi laterali e un bel sound!!! [8D]

convertible90
    Guest
    è un po' generica come domanda ....in ogni caso benvenuto.
    Tra i vari dubbi qual'è quello che più ti preoccupa?

robby77
    Guest
    Ciao "beppe"

Cosa mi preoccupa?
    La reperibilità di pezzi, il trovare un meccanico che sappia mettere le mani su questo tipo di vettura, il trovare una macchina buona ad un prezzo onesto...

avevo fino a poco tempo fa una RX8... una signora macchina ma pochi la conoscono e ancora meno sanno metterci le mani dentro senza fare dannie senza perderci troppo tempo...

Per tutto il resto sono abituato alle jappo... piccola cilindrata tanti cavalli... ora vorrei provare tanta cilindrata!!!

convertible90
    Guest
    La reperibilià non è + un problema come una volta. Ora si trova tutto con tempi di attesa anche ridottissimi.
    Prima devi innamorarti e con questo intendo dire che devi informrti su cosa vuoi realmente.
    prova corvetteactioncenter .com e vedi un po' gli anni dal 68 all'82 e fatti una cultura.
    meccanici? dipende da dove abiti e che uso devi farne della macchina e quale attitudine hai tu a fare le riparazione da te.
    metti sul tuo profilo di dove sei... è bello sapere se sei siciliano o lombardo..

robby77
    Guest
    Vrrei mettere tuto nel profilo ma.... non mi prende nemmeno il log automatico l'iscrizione me la sono dovuta far fare dalla Sig.na Francesca...eppure sono un appassionato di forum!!!

Per il resto sono TOSCANO e più precisamente Sansepolcro (AR) e sono un appassionato di auto.. ma non un meccanico... [:I]

Ho avuto delta, rx8 e S2000 come mcchine da ricordare....

Non ho amici con la Vette e il mio primo passo sarà infatti andare a provare un paio... tanto per capire se ciò che voglio è realmente ciò che cerco!!!!!

cmq la linea mi piace quella dell'80/82.. m non ne ho viste con gli scarichi laterali...

We'...ma che signorina Francesca [}]....C H I A R A

robby77
    Guest
    non mi da nemmeno ON LINE!!!

Carlo segui i consigli che abbiamo scritto in questo post
    http://www.forumcorvette.com/forum/t...p?TOPIC_ID=933

robby77
    Guest
    (non c'è la faccina di uno che si impicca??? [V])

Ahahha...no...ma se segui i consigli che ti ho detto non c'e' un motivo per impiccarsi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •