Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Camera Car x Monza

Visualizzazione Ibrida

attila
    Guest

Camera Car x Monza

dato che ho una microcamera (sony super HAD) che solitamente mi metto in testa quando vado a sciare, stavolta mi piacerebbe attaccarla alla Vette, magari su un fianco.

problema:
    - non che mi metterò a fare velocità folli masopra i 130 km anche se è attaccata col nastro americano il vento la fa staccare... con le immaginabili conseguenze
    - dato che ho le marmitte laterali non vorrei fonderla
    - come la attacco? o meglio se la attacco col nastro non vorrei rischiare che nel toglierla mi si stacca un pezzo di vernice...

capito la metto su uno specchietto con tanto nastro e qualche fascetta di plastica.

voi cosa ne dite?

registrerò con un DVR tascabile la cui qualità non è eccellente (ma è già digitale), se qualcuno avesse una videocamera con ingresso video composito da prestarmi aumenterà la qualità di registrazione. cmq anche così è accettabile.

Spero riusciremo a fare un giretto in pista.

Nsrv
    Guest
    semplice la attacchi dentro alla maccina con il verlco mo di telepas se il vetro e' pulito non te ne rendi conto di averlo davanti

il giro in pista si fara' sicuramente,ma dubito molto sulla velocita',visto che in pista entreranno tutte le auto presenti contemporaneamente.L 'anno scorso forse ho raggiunto i 60km orari

ciao vettemauri
    Maurizio Fusi

attila
    Guest
    ma si non mi interessa la velcità.. tanto i burnout si fanno da fermi [:I][:I][:I]

scherzo, dai. okkey pulisco il vetro e la attacco dentro... però era carino metterla in basso magari che riprende la ruota che sterza...

farelbert
    Guest
    ma mettilo o fuori dal vetro o ancora meglio sulla targa e attaccalo con il nastro adesivo quello nero isolante, e' resistente, ovviamente per sicurezza mettine un po' ciao gabriele

ruth00
    Guest
    due soluzioni:
    - esterno con velcro della 3M (l'ultimo che hanno fatto ha una tenuta da paura...)
    - oppure vai di scotch americano!!!!
    [8D]

attila
    Guest
    grazie dei consigli.. faro' un po' di prove sul campo

Vette84
    Guest
    vuoi un consiglio:
    vai al punto blu e ti fai dare un paio Delle lunette che su usano per il telepass
    sono fatte con il velcro 3M che ti diceva ruth

ruth00
    Guest
    esatto vette84...intendevo proprio quello!!!cmq lo vendono anche a strisce...ma puoi benissimo andare a scrocco con la società autostrade!!!1

attila
    Guest
    hehe tra l'altro mi servono davvero per il telepass!
    okkey andata!

a parte il fatto che devo trovare la strada per andare al punto blu da fuori altrimenti mi tocca pagare 2 euro di pedaggio e nn ha più senso ecco sta uscendo il mio lato genovese!

vi faccio sapere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •