-
Camera Car x Monza
dato che ho una microcamera (sony super HAD) che solitamente mi metto in testa quando vado a sciare, stavolta mi piacerebbe attaccarla alla Vette, magari su un fianco.
problema:
- non che mi metterò a fare velocità folli masopra i 130 km anche se è attaccata col nastro americano il vento la fa staccare... con le immaginabili conseguenze
- dato che ho le marmitte laterali non vorrei fonderla
- come la attacco? o meglio se la attacco col nastro non vorrei rischiare che nel toglierla mi si stacca un pezzo di vernice...
capito la metto su uno specchietto con tanto nastro e qualche fascetta di plastica.
voi cosa ne dite?
registrerò con un DVR tascabile la cui qualità non è eccellente (ma è già digitale), se qualcuno avesse una videocamera con ingresso video composito da prestarmi aumenterà la qualità di registrazione. cmq anche così è accettabile.
Spero riusciremo a fare un giretto in pista.
-
semplice la attacchi dentro alla maccina con il verlco mo di telepas se il vetro e' pulito non te ne rendi conto di averlo davanti
-
Member
il giro in pista si fara' sicuramente,ma dubito molto sulla velocita',visto che in pista entreranno tutte le auto presenti contemporaneamente.L 'anno scorso forse ho raggiunto i 60km orari
ciao vettemauri
-
ma si non mi interessa la velcità.. tanto i burnout si fanno da fermi [:I][:I][:I]
scherzo, dai. okkey pulisco il vetro e la attacco dentro... però era carino metterla in basso magari che riprende la ruota che sterza...
-
ma mettilo o fuori dal vetro o ancora meglio sulla targa e attaccalo con il nastro adesivo quello nero isolante, e' resistente, ovviamente per sicurezza mettine un po' ciao gabriele
-
due soluzioni:
- esterno con velcro della 3M (l'ultimo che hanno fatto ha una tenuta da paura...)
- oppure vai di scotch americano!!!!
[8D]
-
grazie dei consigli.. faro' un po' di prove sul campo
-
vuoi un consiglio:
vai al punto blu e ti fai dare un paio Delle lunette che su usano per il telepass
sono fatte con il velcro 3M che ti diceva ruth
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum