e' possibile cambiare il pomello delle marce, cambio automatico.
non mi piace tanto con quel pulsante in alto
e' possibile cambiare il pomello delle marce, cambio automatico.
non mi piace tanto con quel pulsante in alto
..probabilmente non ti piace "quel punsante" ma ti assicuro che serve!
IO non lo cambierei
Farella, abbiamo capito che sei nel mondo dei sogni, adesso!
Però, come dice Convert., non dire stupidaggini è come se dicessi, non mi piace avere le ruote sulla macchina!
Se proprio non ti piace il pomello, lo cambi con un shifter B&M o Hurstin alluminio!
lascia lascia e poi la tua Vette è originale, cerca di mantenerla tale!
va be
ansia ansia! dai che arriva prima o poi!
già che ci sei cambia il cambio e aggiungi un pedale!
dai scherzo, anche la mia è automatica
Io il pulsante l'ho abolito....sono un pazzo, una di queste volte ingrano la retromarcia in autostrada!!! hehehe
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
a me in fondo ora che ci penso piace proprio il pulsante!
comincia a piacermi anche a me!!!!!!!!!!!
Allora si può eliminare il pulsantino della retro[], xkè anke io volevo cambiare il pomello della mia C5, quello originale nn mi piace molto e gli unici ke me gustano nn sono x cambio automatico, l'alternativa sarebbe far una modifica hai pomelli x cambi meccanici e mettergli il famoso pulsantino, xò la tua soluzione mi sembra molto + interessante[8D], mi puoi dare maggiori info o se qlk1altro conosce altre soluzioni ben venganoCitazione:Messaggio inserito da alain
Io il pulsante l'ho abolito....sono un pazzo, una di queste volte ingrano la retromarcia in autostrada!!! hehehe