Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Quando pensi che...

Visualizzazione Ibrida

Ray Stinger
    Guest

Quando pensi che...

....Tubelli abbia finito.... allora il bello deve ancora iniziare !!!!!

Ah ah ah ah ah.....

A GianLorè..... te posso dì na cosa ?

Sta volta ci sei "cascato".....

Ma credi veramente che quando Mr HD dice : "Adesso ho detto Basta" , possa essere preso SUL SERIO ??!!! Ma daiiiiii eh eh eh eh basta che ti ricordi del suo bel facciotto tondo e rubicondo e subito capisci che non è il caso !!!! No ???

Come fai a prendere sul serio Mr HD !?
    Su, dai....

[8D]

temugin73
    Guest
    Per me qui finisce a randellate...

imported_n/a
    Guest

Figurati il gusto che posso provare nell'avere creato un nuovo post che mi si è sviluppato così polemico
    Già quando ho letto le risposte di Hoga e di Guido ho goduto come un riccio [][][] ora non sto più nella pelle [][][]

cosa mi sono perso???[?][?][?][?][?]

ho letto il post precedente:
    [:0] e [B)]

Stingray1973
    Guest
    Beh Gianlorenzo, vai a leggere l'ultima mia risposta allora...
    Non capisco perchè ti diverti così tanto a creare situazioni di polemica.......
    Oltre alla sezione fun probabilmente dovremmo creare anche la sezione gossip con una tua rubrica settimanale : "il grillo sparlante". Sai che figata potresti narrare di eventuali problemi a raduni e incontri, eventuali problemi nel club, quali sono i peggiori ristoranti negli autodromi, i rivenditori più inaffidabili, etc. etc. Il tutto ovviamente condito con arguta satira e sana ironia..........

A parte gli scherzi, secondo me se uno scherza dovrebbe postare nella sezione apposita, e se uno vuole essere polemico/istigatore/provocatore etc. etc. dovrebbe chiedere la creazione di una sezione apposta. Così almeno a chi ha voglia di una lettura "soft" rimane la sezione off topic.

imported_n/a
    Guest

Ma Guido! Sei tu che sei partito in 4a sull'altro post! [:0]
    Avresti potuto leggerlo/non leggerlo, guardare/non guardare i link e basta
    La sezione "gossip cattivo" mi piace! Per giusta contrapposizione ce ne vorrebbe una "va tutto bene è tutto bello"
    Ti sei dimenticato "negativo" e "distruttivo", sai che ci tengo

Stingray1973
    Guest
    Mitico come sempre Gianlorenzo !
    Beh se uno ti mette un link (credendo che possa essere una cosa interessante) probabilmente vai a leggerlo, no?)
    Poi scusa perchè non avrei dovuto leggerlo ? Perchè lo hai scritto tu? Sai certamente che spesso e volentieri non concordo con quello che scrivi, ma è giusto leggere e cercare di capire anche quello che pensano gli altri, no ?
    Invece delle sezioni che hai citato e anche in merito al fatto che hai citato gli aggettivi negativo e distruttivo, se ne potrebbe una migliore di sintesi:
    Ovvero una sezione dove tu puoi demolire qualcosa di negativo e ricostruirlo come ti piacerebbe ! Credo che la prima fase sia molto semplice, la seconda diventa un pò più complicata, ma ci si potrebbe provare, no ?

imported_n/a
    Guest

Hai letto, seguito i link, espresso la tua opinione.
    Esattamente come ho fatto io postandoli

La prima fase è semplicissima, basta non avere peli sulla lingua ed obbiettivamente esprimere le proprie idee
    La seconda è un po più complicata...non credo (anche se fossi in grado di farlo e sicuramente non lo sono) che mi sarebbe lasciata la possibilità di farlo

Stingray1973
    Guest
    Ahahahahaha,
    Gianlorenzo esatto obiettivamente...
    forse a volte tu non sei completamente obiettivo, e non lo setengo perchè dici le cose crudamente, lo sostengo perchè magari tu vedi solo la punta dell'iceberg e non hai la visione completa. Per carità anch'io forse sono così, ma prima di farmi un'idea sente sempre più campane possibili e non solo due come te (ahhahahaha, battuta se non si fosse capito ). Criticare e rompere i OO è la cosa più facile del mondo (e ammettiamolo, spesso anche divertente e godurioso), risolvere i problemi è quella più difficile. Ora se una cosa ti interessa, sarebbe giusto che anche tu ci mettessi del tuo per renderla migliore, no ? Credo che fare le cose meglio, ascoltando e/o accettando l'aiuto di tutti, sia una cosa positiva.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •