Vendo CORVETTE C5 50° Anniversario con hard top, nera, cerchi in lega a stella cromati, scarico artigianale, anno 2003, km 47.000 circa.
IL mio n. 320/7470154 Paolo
Immagine:
379,89KB
Vendo CORVETTE C5 50° Anniversario con hard top, nera, cerchi in lega a stella cromati, scarico artigianale, anno 2003, km 47.000 circa.
IL mio n. 320/7470154 Paolo
Immagine:
379,89KB
ciao, un favore se puoi,
un ragazzo del forum vuole un preventivo per i cerchi come i tuoi, però per trovare il codice giusto mi servirebbe un telaio di riferimento. Potresti per cortesia inviarmelo a mezzo MP?
Grazie 1000!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Hard top 2003??????
Cioe' e' una convertibile con un hard top comprato after market?
Perche' nel 2003 la C5 ''HARD TOP'' non esisteva...esisteva la z06.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Ciao e benvenuto, come da regolamento del compra-vendo devi inserire anche il prezzo di vendita,
grazie
hd
a me sembra un normalissimo targa,guardate la bauliera,la convertible finisce con 2 pezzi,mentre questa a un pezzo unico...ciao raga..[8D][8D]
E' vero, ma esisteva una c5 che si chiamava ''HARD TOP''che pero' non si poteva togliere.........era il modello di transizione prima della C5 ZO6, aveva 385 cv e il disegno dell'hard top era identico alla convertibile......co munque guardando bene la foto lo stemma anteriore e quello della anniversario per cui e' sicuramente una normalissima coupe'!!!!!!!!
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)
la aveva un ragazzo,ma aveva 344 cv,ed è stata fabbricata dal 99 al 2000,poi è uscita la z06...in america costava meno delle altre vette e usciva col cambio manuale e non automatico come le altre...jackvettte te che hai una convertible come si fissa l'hard top della convertible?perchè ho quello della z06 e vorrei sapere se ha i soliti attacchi o circa..grazie
Mi trovi impreparato.......pe nso di non aver mai visto in italia una c5 convertibile con hard top.....la convertibile ha solo due manette di attacco al parabrezza e niente dietro perche' e' come se avesse una calamita che tiene fissata la capottina di tela.......comunque non ho mai avuto problemi ne di spifferi di aria ne di infiltrazioni di acqua e ti garantisco che la c5 io la uso tutto l'anno.....tornando dal mugello quast'anno ho preso addirittura la neve....ma tanta tanta.....per cui non so se ti conviene lo sbattimento di montare l'hard top.....e poi non ti dimenticare che si dimezza il baule.
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)
è vero però lo ho gia in carrozzeria quindi ho lo vendo o lo metto sulla vette,effettivamente il problema sarebbe toglierre il baule copri tela e fissare l'hard top.grazie 1000 per la risposta...
...scusate forse ho fatto confusione con le parole, ma la targa è quella che ha la cappotta rigida removibile solo sulla parte superiore? Perchè se è così allora è quella!
Il costo di rivendita è pari a: € 46.000
ps. scusate ma purtroppo l'auto è di mio padre e io non mi sono mai interessato a tutti questi particolari!
Immagine:
283,85KB