fORSE AVEVAMO GIA' VISTO QUALCHE COSA MA IL SITO MERITA..
http://www.conceptcars.it/storia/corvette1.htm
fORSE AVEVAMO GIA' VISTO QUALCHE COSA MA IL SITO MERITA..
http://www.conceptcars.it/storia/corvette1.htm
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Interessante!
Certi prototipi non li avevo mai visti, e certi sono veramente orribili
manta ray la migliore []
la TAMARRO ... la peggiore [xx(]
Belissssima la Cerv III
1990 CERV III Nel gennaio del 1990 la CERV III debutta al Salone di Detroit.
E' una evoluzione del prototipo Indy, nonchè l'ennesimo tentativo di posizionare il motore, un V8 da 5700 cc a 32 valvole che sviluppa 650 cv, in posizione centrale.
Tra le caratteristiche tecniche vi sono, il controllo attivo delle sospensioni, l'ABS e il traction control, il cambio automatico a sei marce, le quattro ruote motrici e sterzanti.
Un vero campionario di tecnologia.
La vettura è stata disegnata dal capo dello Chevrolet Design, Jerry Palmer.
che ve devo dì????? un me piacciono!! però il bello di un giudizio personale è: "che è opinabile" [][] per cui avanti con la discussione......
il mio parere: provengo dall'automobilismo storico, per cui sono attapirato quando vedo una automobile di serie presentata con un restauro ineccepibile storicamente. una interpretazione di un carozziere non mi fa tremare i polsi. cercando di spiegarmi meglio....... una 600 con le marmitte habart e lo spoiler... non mi attapira. Una vette 69 (magari convertibile) restaurata come dio comanda ..si! Una camaro yenko 69 da restaurare ..mi ci faccio crocefiggere ... una vette c4 replica gran sport non mi sciolgo.
in sintesi...il bello di noi amanti di autostoriche è che nessuno ha la verità ma che tutti hanno la cultura di presentare la loro passione!!! discutiamone fino alle 4 del mattino, per poi ognuno rimanere nella sua convinzione, ma discutiamone!!!....q uesto è la funzione di un club!!!!
Viva le US cars e tutte le loro interpretazioni!!!!! !![][][][]
Azz!!! E' tornato!!!
Maledetto indulto...
E comunque anche a me piace moltissimo la Manta...
[8D]
w la manta allora [}][][B)]!
ehm ehm non ci ho capito na mazza... sob
ti piacciono solo i modelli speciali magari restaurati
e schifi le macchine dozzinali ma restaurate perfette?
e così?
se è cosiì siamo almeno in 2...
Per il Sapiente l'auto deve avere la "storia" addosso, come il sale sulla pelle del bagnante, come la crosta bianca sul brie, come i bozzi di proiettile su un tank della seconda guerra mondiale, come il sudore dei cavalli da corsa, come le rughe di un vecchio marinaio, etc.. etc...
..
..
..
..
..
..
[?]
..
..
..
..
Spero che le tue ragazze le abbia fatte lavare prima, ai bei tempi.