Pagina 1 di 46 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 455

Discussione: la mia nuova vette

Visualizzazione Ibrida

gio black
    Guest

la mia nuova vette

Immagine:

63,2KB

guardate che fine ha fatto la mia vette !!!!!!!!!!!1

e tutta colpa di quel tamarro di claudio anche se adesso e un po,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,nn tanto partecipe ,chissa' come mai
    forse perche l'hanno cazziato???????
    ps le foto della macchina che stava aggiustando era la mia ,e nn mi sembrava una vendita ma ben si un forum di informazione
    dato che era su FORUM TECNICO -!!!!!!!!!

Se è così......vai tranquillo xchè non c'è migliore garanzia che partire dal frame nudo per avere una buona macchina.
    Dopo un bel trattamento e rinforzo del telaio ti consiglio sospensioni,balestre ,ecc. grand touring plus sistem oppure hi-performance sistem se vuoi divertirti anche in pista....da VBP (florida).

Avrai sicuramente una buona vette, buon lavoro a te, claudio e ponta.

A presto......

Claudio preparala almeno per aprile "corvette Day", piuttosto la carelliamo, mandagliela in moto...poi si vedra'.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Mr_hd
    Guest
    Non preoccuparti che Klaudio, da quello che ho visto, lavora bene. E soprattutto, sa dove mettere le sue manine
    Sa quali sono i punti nevralgici e sa come deve essere fatto un "buon" lavoro.

gio black
    Guest
    no no molto prima ..la mia vette per natale e' a casa

spero[}][}][}]

chopper
    Guest
    Per Natale?!
    no no amico mio.........devi soffrire come me!!!!!!adesso convinco il Mitico Claudio a dartela quando la mia!!!!ah ah ah cosi soffriamo in due!!!!

A proposito!!!!!!

VOGLIO LODARE E RIPETO LODARE IL MITICO CLAUDIO PER L'OTTIMO LAVORO CHE STA FACENDO PER LE NOSTRE VETTE..........GRAZI E ANCORA E RICORDATE TUTTI DEL FORUM CHE NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE!!!!!

CHOPPER 1%

Ray Stinger
    Guest
    Chopper, come mai "1%" ?
    Devo dedurre che "appartieni" ad un "certo" mondo Biker ?

Solo semplice curiosità [:I]

gio black
    Guest
    per fortuna che non lo fa per lavoro ma solamente per passione .............
    we capellun la mia che avra un hp in piu della tua sara' pronta per natale
    invece la tua maaaaaaaaaaaaaa[}]

chopper
    Guest
    x Ray Stinger
    si, deduzione corretta!!!!apparten go a quella specie di biker, fiero e orgoglioso, corro e mi sacrifico per stare a fianco del piu` grande club MC del Mondo!!!Per me e`solo una gioia!!!!!
    ciao Ray

x gio
    A Natale il buon Vecchio Babbo Natale Kla mi ha riferito, che ti preparera` solo tanto carbone per te!!!!! e a me tanti cavalli!!!!!ahahah

A Proposito se Vieni a Padova Domenica Chiamami!!! Sentiti con Kla.....
    Chopper 1%

Ray Stinger
    Guest
    Porca Tr... Chopper !!!
    Ma tu sei un...81 ! [:0]

Eh eh eh eh.....

Mi sa che avremo da parlarne per un bel pò !
    Ma non qui che siamo già off-topic

Ciao

chopper
    Guest
    Io non porto i colori per motivi personali ma diciamo che vivo con loro, mio fratello e` un 81 di Vicenza e io li seguo sepre nel bene e nel male!!!
    Ciaoooo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •