Vendo Corvette Stingray Coupè del '73
Matching Numbers
VIN: 1Z37J3S430831
Colore esterno rosso "Mille Miglia Red"
Colore interno nero
L'auto è stata acquistata da me a Miami l'anno scorso, ma per motivi personali devo venderla.
E' in ottime condizioni generali sia come telaio che come motore.
L'auto è in Italia a Modena, è già ASI ed ha tutti i documenti in regola (Title/Apostille/Traduzione Giurata).
Ha già subito tutte le modifiche per poter girare in Italia (fari anteriori asimmetrici / frecce posteriori arancioni / frecce laterali arancioni / terzo stop interno / luce di retromarcia).
Deve essere immatricolata.
L'auto è già stata una volta presso la MCTC di Modena, ma non ha passato la verifica a causa del freno a mano che non frenava a sufficienza e per il quale ho già acquistato 2 nuovi cavi di tensionamento, ma bisogna ancora acquistare 1 kit completo per il freno di stazionamento, su Eklers l'ho visto a 140 euro circa.
( http://www.ecklers.com/product.asp?p...dept%5Fid=1082 )
Sull'auto oltre alle modifiche sopra riportate ho gìà effettuato anche questi lavori:
nuova cromatura dei paraurti posteriori
nuove guarnizioni T-Top
lucidatura carrozzeria
montaggio autoradio e casse (autoradio Clarion BD359RGMP con telecomando montata posteriormente in modo che resti invisibile)
Motoristicamente l'auto monta:
carburatore Edelbrock Performer #1405
manifold Edelbrock Performer #3701
Valve cover Edelbrock #4154
Assieme all'auto (e non separatamente) vendo anche tutti i seguenti "accessori":
Telo copriauto
2 pedane nuove con scritta stingray
Portachiavi con logo stingray
Ricambi vari
4 disk pads (pastiglie di ricambio per i freni)
Adesivi vari
Batteria di ricambio
Emblemi nuovi per cofano e chiusura serbatoio
Guarnizioni varie
Light bulb kit (lampadine varie)
Valve caps (coprivalvole x pneumatici)
Viti varie
Libri:
Corvette 1966-82 Shop Manual
Corvette 1968-1982 Restoration Guide
Corvette C3 Buyer's Guide 1968-1982
Corvette performance projects 1968-1982
Ribadisco che l'auto è in ottime condizioni generali e tra l'altro monta ancora il suo compressore originale (funzionante) dell'aria condizionata.
Prezzo richiesto € 16.500,00
Spero di essere stato abbastanza chiaro, comunque per qualsiasi info 335/5925152 oppure gabriele.milioli@fas twebnet.it
Allego qualche foto (fatta prima di effettuare i vari lavori), se richieste appena posso ne farò delle nuove
Ciao e grazie
bebez
Immagine:
91,06KB
Immagine:
92,91KB
Immagine:
77,03KB
Immagine:
107,3KB