sulla vette che ho comprato, e che sto ancora aspettando... i fari posteriori e i sidemarkers sono stati verniciati alla c... di cane di nero con le apposite vernici, c'e qualche rimedio x sverniciarli senza che si rovinino?
sulla vette che ho comprato, e che sto ancora aspettando... i fari posteriori e i sidemarkers sono stati verniciati alla c... di cane di nero con le apposite vernici, c'e qualche rimedio x sverniciarli senza che si rovinino?
Il rimedio è la triellina..........
Anch'io ho dovuto effettuare la stessa operazione qualche hanno fà, non sulla vette, e il risultaro è stato ottimo.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
la trielina però scioglie la plastica, te lo garantisco!
Io, a suo tempo, ci sverniciai i fanali post. della mia punto GT, e non erano fanalini piccolissimi , non si sono sciolti, anzi erano venuti prpio bene.
Cmq te fai una prova su un angolino dove non si vede e se tutto va bene procedi.....
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
anche secondo me, ti conviene fare una prova prima.
Io quella vernice la vendo sapevo anche io la triellina, ma sui vetri sui fanalini non so, molto probabilmente scioglie la vernice in fretta e non fa in tempo ad opacizzare la plastica. se hai un secchio d'acqua vicino penso sia meglio mano mano che sciogli la vernice sciacqua.......
Se sono stati verniciati esternamente è un giochetto farlo, se invece sono stati verniciati internamente è un po più faticoso, fallo manualmente, con uno straccio imbevuto di diluente, ti metti e strofini, straccio e spazzolino tipo quello per le pentole, setole di plastica, quando lo hai pulito bene lo lucidi, per togliere l'opacità dovuta alla proprietà del diluente, prendi una spazzola rotante di pezza, di quelle che usano i cromatori, metti un po di pasta abrasiva sul faro e lo lucidi con la spazzola montata sulla mola o su un trapano di quelli veloci!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
grazie ragazzi! si i fari sono verniciati dall'esterno, quindi nn dovrebbe essere difficile a sto punto. vi faro sapere il risultato. x ora la sto ancora aspettando xke il giorno prima della consegna s'e' rotto l'alternatore e nn arriva. sono 3 settimane che rimandano la consegna[}][}][}]
Vabbè che fà...io sono 6 mesi che aspetto quella dal Canada.... comincio a pensare che non sia mai esistita!!! hehehehe
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
povero alain! io sto gia' schiumando cosi'...cosa hai preso?
Ho preso qualcosa che mi terrà impegnato per molto tempo, piacevolmente impegnato!!! Dedicherò tutto il mio tempo alla casa, alla Vette a a Chiara!! Ah.... sti cazzi... dedicherò un po di tempo anche al lavoro... senno perdo la Vette la casa e pure Chiara!!!! hehehe
Ho preso la replica della più eccitante delle Corvette !! La prima Z06 della storia Corvette!!!
Scusate ho detto una sciocchezza... non è una delle più eccitanti... ma è sicuramente la più arrapante di tutte!!!
Immagine:
86,29(censurato)KB