Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: MENO MALE CHE C'E' DISCOVERY CHANNEL

Visualizzazione Ibrida

Steve
    Guest

MENO MALE CHE C'E' DISCOVERY CHANNEL

Non è proprio una gran consolazione in confronto a come la
    stampa sportiva ha liquidato (o meglio snobbato) la vittoria delle Corvette in categoria GT1 a Le Mans e davanti alle "blasonate" Aston Martin, ma fa comunque piacere....
    Cosa? Su Discovery Channel, per la serie Corse (Rides) hanno trasmesso in questi giorni una puntata speciale sulla nuova Corvette Z06 e C6-R, facendo anche un resoconto della gara della 12 ore di Sebring ed una meritata menzione della vittoria di categoria a Le Mans.
    Anche se la traduzione dei dialoghi è spesso "allegra" e "fantasiosa" ed il tono del commentatore è abbastanza in stile "epico" lo speciale è appagante, fanno vedere anche la piccola factory dove assemblano le C6-R. Immancabile anche qui l'intervista a Max Papis ed al mitico suocero Emerson Fittipaldi...
    Se interessa l'ho registrato su dvd.

Stingray1973
    Guest
    Cavoli me lo sono perso [V]
    Sai se fanno repliche o il numero preciso del programma/puntata e su quale discovery lo fanno?

Grassie

Steve
    Guest
    Purtroppo per ora non credo... anche io la puntata di "prima visione" di venerdi sera l'ho vista solo alla fine, ma ho visto e registrato la replica di stamani alle 11:00. Comunque il canale è il 420 - Discovery.

Steve
    Guest
    Oggi alle 15 su Discovery nuova replica

Stingray1973
    Guest
    Grassie Steve, purtroppo ho letto troppo tardi [V]
    Andrò a controllare se rireplicano

Emi
    Guest
    Visto anch'io!![8D][8D]

Stingray1973
    Guest
    Azz questo nel palinsesto non riesco a beccarlo in settimana, ma gauardate cosa vi ho trovato:

Venerdì 30 giugno:
    19:00 - Corvette: La Ricostruzione di un Mito
    Osserviamo da vicino la costruzione di una Corvette C-6 della Chevrolet e di una moto Dodge Tomahawk della Dodge.

Contenti??? []

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •