Ragazzi ciaooooo !!! scusate se insisto ma la cosa si è un po' persa !
Adesioni non ve ne sono molte[B)]
quindi rimetto il messaggio da capo; se qualcuno è interessato può postare qui sotto diciamo entro fine settimana ... fate circolare la voce + che potete e sopratutto datemi delle conferme!
Non vorrei rompere le palle ma se non arrivo ad almeno 20 auto ... lascio stare ! e per organizzare il giro in paese / parcheggio / tavoli lo devo sapere prima !
FORZA !!!!
p.s.: Chiedo scusa ai moderatori se occupo questo spazio abusivamente ma penso che abbia + visibilità della sezione raduni !
09/07/2006 - Domenica .
Sagra estiva Maressese .
La sagra , che si svolge ormai da diversi anni a Missaglia ( circa 25/30 min da Milano ) . vede la partecipazione di orchestre e di stand con cucina tipica , IN UNA CORNICE FESTOSA E MOLTO CARINA .
Come appunto già annunciato a attila era mia intenzione sapere della vostra eventuale disponibilità a sfilare con le vostre USA cars NEL POMERIGGIO ( scortati, in una vera e propria carovana dalla polizia municipale locale ) per i paesi di maresso e missaglia , per poi lasciare in bella mostra le nostre auto su piazzale riservato all'interno della sagra DURANTE LA SERATA .
Essendo abbastanza legato ad alcuni degli organizzatori , potrei garantire cibo e bevande gratis per ogni equipaggio , con tavoli a noi riservati .
Per garantirne la riuscita pensavo ad almeno una ventina di AUTOMOBILI
N.B.: L'EVENTO NON HA SCOPO DI LUCRO : WWW.MEDIAMARES.IT
p.s.: spero nella vostra adesione , in quanto secondo me può risultare una cosa carina , sconvolgere una piccola cittadina con l'arrivo dei nostri mezzi !! , spero di non essermi dilungato troppo .... aspetto con speranza le vostre adesioni !!!.
ciaoooooo!
x info 335/7757807