Buon giorno a tutti..cerco :
Corvette C5
Cambio Manulale
Colore Rosso o Nero
T-Top
tutte le altre caratteristiche possono variere..
Grazie mille.
Buon giorno a tutti..cerco :
Corvette C5
Cambio Manulale
Colore Rosso o Nero
T-Top
tutte le altre caratteristiche possono variere..
Grazie mille.
Ciao Giulio...
Auguri per la tua ricerca.... anche se le manuali sono un pochino piu difficili da trovare (era un optional e costava un pochino....)!!!!
In bocca al lupo!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
ma in verita' io la prenderei anche con il cambio automatico , solo che la prendevo con mio fratello e lui se non ha da cambiare almeno 5 o 6 marce su una macchina non e' soddisfatto eh eh ... secondo te sto cambio manuale della c5 e' molto "ZAPPA"?
in ogni caso hai ragionissima faccio fatica a trovare corvette c5 con manuale....ma mio fratello e' ostinato...
vedremo...
ciao
Ciao Giulio,
benvenuto
Beh il manuale della C5 non è il massimo della precisione e va usato con un minimo di detrminazione e perizia. Una volta abituato però non da problemi. Dipende anche dall'uso che ne farai........ se pensi di fare anche qualche giretto in pista dato che la C5 tra le altre cose non frena tantissimo, il manuale è più adatto. Se invece ne fai quasi esclusivamente uso turistico e cittadino vai tranquillo con l'automatico
nera ttop automatica pelle nera 32000km gomme nuove da montare costate 1400 marmitte supersprint ,praticamente nuova .....vendo causa c6 arrapation
grazie max ..peccato per il cambio...mi diresti ugualmente a quanto la venderesti ..magari convinco il fratellino...
L'automatico della C5 non è malaccio..... cambi il leveraggio e sei a dama!
Casomai il problema sta nei rapporti:
5° rapporto e 6° rapporto sono ENORMEMENTE lunghi.... ed il salto fra 4° e 5° e deprimente!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Sto valutando di vendere la mia, Rossa, automatica, doppio TTop (rosso e trasparente), scarichi, 70.000km.
Pensavo sui 28/30k visto che non ha un graffio ed è sempre stata tagliandata dalla casa
Ciao Giulio...
Anche io sono come tuo fratello... SOLO MANUALE ...
Pensa che per trovare la mia C5 Nera e Manuale , ci ho messo 6 Mesi...!!
Ma poi la pazienza ha ripagato.... il cambio della Vette non è tra i piu' belli , ma ti assicuro che cambiare le marce a questo motore , è una sensazione che solo noi CON IL MANUALE possiamo permetterci e ti posso dire che ne è valsa la pena !!!!
Per ora non ho intenzione di venderla... ne sono ancora innamorato... poi aspetto quando avro' qualche soldino in più e passerò alla C& , attualmente ancora troppo costosa..!!!
salutoni...da dany
Se Ti interessa una C5 manuale <molto speciale>[] ci possiamo sentire.
La mia vettura é ben conosciuta nel Club, puoi ottenere referenze ed informazioni, tutte le modifiche sono supportate da relativa documentazione( le parti originali sono disponibili per ripristino), stato perfetto!!
Se pensi che Ti possa interessare un auto non propriamente stock, dopo che avrai fatto le Tue verifiche e valutazioni, visionata la vettura con prova(forse sarò a Castrezzato il 18 Giugno)etc...potremo valutare e affrontare il discorso economico.
Se vuoi contattarmi per delucidazioni puoi telefonarmi al 348 3616136.
Saluti
chevyc5
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe