Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Cerco Corvette...consigli

Visualizzazione Ibrida

jonnyilbello
    Guest

Cerco Corvette...consigli

ola.
    preciso che adesso ho una modesta slk 200 kompressor e vorrei cambiare auto, alcuni miei amici mi stressano con i porsche, ma a me non piacciono molto ergo mi sono buttato su qualcosa di + raffinato che le solite auto che si vedono in giro.
    sfogliando una rivista sono stato attratto dalla corvette c6 convertible, bella, potente e elegante.
    Voi cosa mi consigliate?
    considerate che a me piace il cabrio, abito al mare e l'auto si usa quasi 6 mesi scappotatta.
    siccome non esistonto (ho controllato e spero di non dire corbellerie) corvette con la cappotte rigida, mi piacerebbe una corvette che si possa mettere l'hard top.

Consigli??? e soprattutto...conces sionarie di nuove e usate vicino alla liguria??
    grazie.

jonny

jonnyilbello
    Guest
    tutti loquaci..

Puoi valutare anche la coupe', visto che ha il tettuccio asportabile.....io ho sempre e solo avuto corvette convertibili perche' a mio parere sono piu' belle delle rispettive versioni coupe'e poi la corvette nel 1953 nasceva convertibile per cui!!!!!!
    Per l'hardtop non dovresti avere problemi a trovarlo nel mercato''after market''americano, anche se la c6 convertibile e' uscita da poco e non so se e' gia' disponibile.
    Il consiglio mio e' che devi ricordarti che le corvette sono macchine diverse da tutte le altre........la corvette o si ama o si odia......come dicono gli americani ''LA CORVETTE E' UNO STATO MENTALE''.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

convertible90
    Guest
    Ben detto! Quoto in toto quanto detto da Jackvette!

Come fare a darti un consiglio, se ti fai conoscere meglio forse è piu' facile!

La corvette spazia dal tarocco elaborato alla classica, alla muscle moderna ecc.ecc.

Ogni uno di noi sono convinto abbia un parere diverso.

Dovresti frequentare un po' il forum e vedrai che tu stesso troverai la sicurezza di decidere....sara' come una lampadina che ti si accende.....

intanto benvenuto!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Simones Garage
    Guest
    Giustissimo,
    Hai proprio ragione Alby!!!
    Confermo pienamente quanto sopra citato...

Stingray1973
    Guest
    Per quanto ami le corvette dire che sono più "raffinate" di porsche o simili non mi sembra corretto. La corvette è semplicemente diversa, per molti più affascinante e particolare, con soluzioni classiche per motori e ciclistica e con soluzioni estremamente innovative per quanto riguarda l'elettronica (per le ultime nate). Per quanto riguarda i modelli dipende dai gusti e da quanto vuoi spendere. Se non hai problemi di spazi anche la C5 è una bella alternativa più economica. Anche le versioni coupe targa t-top, chiamale come vuoi sono comode e piacevoli da guidare aperte, a patto di non correrre troppo, se no creano qualche disagio sonoro e aerodinamico In compenso hanno un bagagliaio enorme che le rende molto versatili

jonnyilbello
    Guest
    grazie a tutti!
    senza dubbio il cabrio è quello che si addice ai miei gusti...e il modello che mi piace e il C6...però deve farmi 2 contincini in tasca xkè di usato non ce n'è in giro e dovrei comprarla nuova!.
    Sono stato contattato da un collaboratore (che tra l'altro legge questo forum)di una concessionaria di Firenze per andare a vedere i vari modelli, e ha disponibili solo autovetture nuove, se qualcuno conosce dove poter acquistare "un buon usato" me lo può comunicare?
    Se opto per un usato...risparmio sicuramente qualcosina...

temugin73
    Guest
    'ffettivamente, sulle C6 c'è poco da risparmiare ora e se ti piace così tanto, tutti i gusti son gusti e in bocca al lupo nella ricerca.....
    .....però, io valuterei anche qualche C5.... a mio parere è un'auto che nel futuro sarà un punto di riferimento..

Simones Garage
    Guest
    Non so se te ne eri gia accorto,
    Ma c'è un post dove vendono una C6 usata qui nel forum,forse puo fare al caso tuo???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •