Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: 3 tentativo

Visualizzazione Ibrida

3 tentativo

collector 82

Immagine:

60,46KB

Immagine:

72,55KB

Ale, fai una cosa, mandamela che ci penso io

temugin73
    Guest
    Bella!!!!

... mi piace 1 sacco !!! Complimenti !!! [][][]
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

WOW!! spettacolo!!
    Me pise me pise[^][^][^][^]
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Bella, ma scusa se faccio una precisazione.
    Se era una Collector e se l'hanno riverniciata, potevano rimettere anche le fascie sfumate su cofano e prese aria, nonchè i filetti su tutta la carrozzeria.
    Almeno restituivano "l'onore" a uno dei 6759 esemplari prodotti.

Dico questo non per fare il "difficile", anche perchè, se piace a te, lo scopo è comunque raggiunto.

ma difatti li ho gli adesivi , devo trovare solo il tempo per montarli , pensa che li vendono su mi sembra ecklers a 1500 dollari , ma io grazie al mio amico salvatore di torino, il quale possiede una collector ,li abbiamo fatti produrre da un ragazzo con 300 euro e sono venuti perfettamente. Pensa che la macchina è in italia dal 91 provenienza MIAMI , e quando arrivò era gia stata riverniciata , quindi sono 15 anni che non ha gli adesivi...ha solamente 66000 miglia originali , io sono veramente contento. Tra l'altro se guardi bene la fanaleria è ancora quella di una volta quando si immatricolavano con le frecce arancio ... devo assolutamente cambiarli dietro davavti e laterali anteriori

alex1

cavolo ma jjlio am non sapevo che avessi una collector ??? !!! ma è bellissima ho visto le tue foto, sono sincero non ti conosco neanche , anche perchè manco molto dal forum , è un onore conoscere un altro COLLECTORRISTA EH EH EH EH io sono di torino , pensa che mio padre è piacentino esattamente di LUGAGNANO VAL D'ARDA O VAL D'ADDA non ricordo mai

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •