Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Il mio primo annuncio su ebay

Visualizzazione Ibrida

Il mio primo annuncio su ebay

Lo so che non c'entra nulla con le corvette, ma sono contenta di aver inserito il mio primo annuncio su ebay...[8D]
    Che ne pensate [:I] ???
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW

Nsrv
    Guest
    Io penso che quel gioco li non lo conosco

Non conosci il Burraco? Ua'....e' un gioco molto divertente, prima ci giocavo spesso, ora non piu' perche' ad Alain non piacciono molto i giochi di carte

Emi
    Guest
    Nemmeno io lo conosco[8D]

Stingray1973
    Guest
    Ehehehe carino Chiara,
    ma da come è configurato il panno credo possa essere utile anche per altri giochi come scala quaranta ed affini....
    Magari nel titolo dell'offerta metti "Burraco Time - panno di pura lana antivento per giochi di carte" o qualcosa di simile così uno capisce subito di cosa si tratta. L'idea è interessante, per chi ama i giochi di carte, bisogna però cercare di espandere al massimo la base di possibili acquirenti. Francamente neppure io so cos'è questo burraco, se invece mettessi scala quaranta, ramino, macchiavelli etc. etc. di certo i clienti potenziali potrebbero essere molti di più Un altro suggerimento... se intendi venderlo a 25 € + spese ti conviene mettere nell'asta un "compralo subito" oppure il prezzo fisso a quell'importo. Altra cosa gradita di solito è specificare le spese di spedizione, magari puoi mettere quella base e il j+3 che solitamente per i pacchi sono quelle più usate.

Ciauz

sephora
    Guest
    Che carino Chiara....interessan te! Speriamo che Pejio nn lo vede sinceramente anche io nn amo molto il gioco delle carte...Pejio ne va matto!

WoW Guido...sei un mito.
    Grazie per i consigli.
    Per il discorso del "compralo subito" non posso ancora farlo perche' ho bisogno di 5 feedback.
    Proveo' a modificare l'inserzione aggiungendo le spese di spedizione e aggiungo qualche altra cosa nel titolo.
    Ma senti..di solito le spese di spedizione sono di circa 8€ ??? Oggi sono andata alla posta per attivare la carta postepay e mi hanno detto che il J+3 costa circa 8 euro...ma non esiste qualcosa di piu' economico???

Non conosci il burraco? Ua'...e' uno dei giochi di carte piu' alla moda da un po' di anni..magari qualche volta te lo spiego

Stingray1973
    Guest
    Grazie Chiara
    Per quanto riguarda il J+3 purtroppo è stato appena aumentato di prezzo Prima costava 7 € e se prendevi il carnet di dieci prepagati te ne regalavano uno e quindi ti costavano 6,36 € l'uno.
    Mi pare che fino a fine mese ci sia ancora in promozione il carnet a 72,90 anzichè 80, quindi costerebbero € 6,62 l'uno. Il vantaggio del j+3 è che è traccaiato elettronicamente e che DEVE arrivare in 3 giorni lavorativi, se no vieni rimborsato. C'è comunque sempre la possibilità del pacco ordinario che va in base al peso, prova a vedere sul sito delle poste italiane le tariffe, credo nel tuo caso costerà anche meno di 5 €. Ti conviene comunque mettere sempre tutte e due le opzioni e specificare che se le poste perdono il pacco, nel caso del pacco ordinario tu non sei responsabile (in quanto non saprai mai che fine ha fatto non essendo tracciabile). Inoltre in Italia (per le compravendite domestiche) è molto più usato il pagamento tramite carta postepay rispetto a paypal perchè te lo può fare chiunque in qualunque ufficio postale al costo di un euro, oppure gratuitamente se ha internet e anche lui la postepay. Ricordati che con paypal se accetti un pagamento da carta di credito devi upgradare l'account a business (o qualcosa di simile), ci paghi sopra le commessioni e in più non sei sicura al 100% di ricevere i soldi in caso di truffa. Ma questi panni li confezioni tu o li rivendi soltanto?

Azzz...Guido....ma sei una fonte incredibile di informazioni e di consigli
    Il panno lo producono i miei genitore.....giocato ri incalliti di burraco..adesso passano le loro giornate a giocare a burraco on line...per quetso ho comprato il portatile

Non mi fa piu' modificare le inserzioni[V]dice che come nuovo venditore non posso piu' inserire o modificare gli annunci...vabbe'..as pettero' che scadono queste per inserire quelle nuove [:I]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •