Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: I BAMBINI NON SI TOCCANO!!! Lettera a Mario Alessi

Visualizzazione Ibrida

I BAMBINI NON SI TOCCANO!!! Lettera a Mario Alessi

I BAMBINI NON SI TOCCANO...
    Lettera a Mario Alessi!

La bellezza, la tenerezza, l'innocenza di un piccolo bambino, creatura adorabile che niente conosce se non le coccole della mamma e del papà. Piccoli concentrati di amore e mistero, racchiudono in loro la vita che sarà, li guardi e ti chiedi, come sarà da grande? Da piccoli sono una calamita di baci e affetto, un concentrato di bellezza della natura, cuccioli di uomo, magari da grandi si guasteranno un pò..... ma da piccoli sono ADORABILI!!!!

Caro Mario Alessi & CO..... di stronzi nella vita ne ho visti, ma uno STRONZO animale così non l'avevo ancora visto!!! Tu hai avuto la gran faccia di cazzo di dire alle telecamere che I BAMBINI NON SI TOCCANO.... e poi cazzo si viene a sapere che hai dato una badilata in faccia a Tommy, ma tu sei un pezzo di merda, io non ho parole, sono due giorni che vado in giro per risolvere i miei problemi quotidiani e ogni tanto mi fermo e penso "Ma cazzo..... ma quello è proprio una bestia merdosa" e poi ricado nel mio quotidiano!!

NON ESISTE MOTIVO AL MONDO CHE GIUSTIFICHI IL MALE FATTO AD UN BAMBINO!!!

Persino a Poggioreale, in carcere a Napoli, anzi in qualsiasi carcere uno che và il galera per un crimine del genere viene linciato!! Perchè anche il galeotto più infame ha un codice d'onore.... I BAMBINI NON SI TOCCANO, cazzo sei proprio una merda!!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Io sinceramente sono letteralmente sconvolta da questa vicenda.
    Odio la violenza sui bambini, sugli animali e sugli anziani....chi mi conosce lo puo' confermare!
    E la cosa brutta in tutto questo e' che c'e' un altro bambino che sta soffrendo....e' un bimbo di 6 anni i cui genitori sono delle bestie e degli assassini di bambini....e ora e' rimasto da solo!

Vette84
    Guest
    Non ho parole!
    La rabbia prende il sopravvento.

Confido che in carcere venga fatta giustizia!

Persone come queste non sono degne di essere considerati uomini e definirli bestie sarebbe una offesa a queste ultime.
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

imported_n/a
    Guest

Scusate...a rischio di risultare il solito rompicoglioni...
    siamo tutti della stessa idea ovviamente ma
    era indispensabile questa discussione?

Per me si....perche' credo che sia giusto anche parlare di cose serie ed importanti come questa e non sono di corvette e sfotto' !

imported_n/a
    Guest

Non so, leggerla mi ha lasciato un po così...
    Anche solo nominarlo, dal mio punto di vista, è dare importanza ad un essere che non ne merita e ci stanno già pensando i media, che ha fatto una cosa orribile e non è la prima! Per l'altra...6 mesi e tutto ok, ora se ne parla ma è tardi...
    Per il resto...muoiono migliaia di bambini indifesi, ogni giorno, di fame, di stenti, per la guerra, per gente come questo qui e mostri anche peggori...non ne parliamo mai...
    Una lettera ad un individuo del genere...non la leggerà mai e se anche fosse, non gli fregherebbe niente visto quello che ha fatto...
    Come dire....non per Alain, ci mancherebbe, ma per il contesto...non la trovo una cosa di buon gusto ma ovviamente è un'opinione personale.

Mha.... francamente il mio pensiero è che questi sentimenti nei confronti dei bambini non andrebbero riscoperti solo in occasione di queste tragedie!

Si rischia di sfociare nella retorica (almeno agli occhi di qualcuno)....

E non aggiungo altro, salvo il fatto che istintivamente lascerei chiunque abbia fatto questo nelle mani dei parenti del bambino... e basta!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Max66
    Guest
    Sono pienamente d'accordo con Stroker e Vette84 .......
    Anch'io confido nella giustizia carceraria .....

imported_n/a
    Guest

E' assolutamente inutile! Hanno detto subito che rimarranno in isolamento!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •