Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: C6 Blue Devil..... quale motore?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    C6 Blue Devil..... quale motore?

    Ragazzi.... girovagando un po' per la rete ho trovato un documento che oserei definire.... sconcertante????

    Immagine:

    130,61KB

    Vi ho reso la cosa più facile..... avete visto cosa c'è scritto dentro l'ellisse rossa?

    c'è scritto DOHC!!!!!

    DOUBLE-OVER-HEAD-CAMSHAFT

    ......doppio albero a cammes in testa!!!

    Che la nuova BLUE DEVIL prosegua le orme delle ZR1 ????

    Io direi che conviene contiinuare ad indagare!

    Meditate gente, meditate!

    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #2
    Hoga
    Guest
    GHHGGHHGHG FIGO ! SEI UN GRANDE

  3. #3
    Forse per l'esportazione puo' essere una buona cosa......ma agli americani non togliete lo smallblock ad aste e bilanceri e monoalbero....potreb bero incazzarsi e non filarsela nemmeno di striscio......come e' successo per la ZR1.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  4. #4
    scintilla
    Guest
    .....e come mai voler continuare ad adottare questo sistema ad aste e bilanceri ???????

  5. #5
    imported_n/a
    Guest
    Perchè ci piace di bella [8D]

  6. #6
    Hoga
    Guest
    GHHGGHHGHG FIGO ! SEI UN GRANDE

  7. #7
    Forse per l'esportazione puo' essere una buona cosa......ma agli americani non togliete lo smallblock ad aste e bilanceri e monoalbero....potreb bero incazzarsi e non filarsela nemmeno di striscio......come e' successo per la ZR1.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  8. #8
    scintilla
    Guest
    .....e come mai voler continuare ad adottare questo sistema ad aste e bilanceri ???????

  9. #9
    imported_n/a
    Guest
    Perchè ci piace di bella [8D]

  10. #10
    scintilla
    Guest
    .....ecco mi mancava una motivazione sensata....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •