-
colore???
CIAO ragazzi ma il colore POLO GREEN è originale???
-
Ciao JackD,
Di che anno è la tua Vette???
E poi dove sono le foto???
Ti direi di no...ma comunque dovrei controllare...
-
la macchina è dell'80... l'ho trovata in un sito e siccome mi interessa volevo chiarimenti!!
-
A quanto mi risulta nell'80 l'unico verde a disposizione era il Dark Green Metallic.
-
me sa questo gli ha dato una bella tinteggiata...senti Arioch ma se cambiassi colore, eventualmente la prendessi, ci sarebbero problemi??
-
Bè, più che altro bisognerebbe prima capire quale è il suo colore originale... oppure se il lavoro è fatto bene ed il colore ti piace nessuno ti vieterebbe di tenertela così com'è.
Riverniciare una Vette non è proprio un lavoro semplicissimo, la vetroresina è abbastanza difficile da trattare e non tutti i carrozzieri riescono a fare dei bei lavori. Ho letto molte volte di gente che ha speso un sacco di soldi per far verniciare la Vette a regola d'arte!
P.S.
ho visto che sei appena uscito dalla chat, io ci sono adesso se vuoi far due parole!
-
NNOO!!!!il mio sogno, se l'avrò fra le mani, era di dargli una bella tinteggiata di nero!! Mi chiedevo se cambiando il colore c'erano problemi di immatricolazione ASI.
tanto costoso e complicato??
-
TOP-FLIGHT Member
A quanto ne so ci sono 2 correnti di pensiero:
1) dicono che l'auto deve essere identica a quando è uscita di fabbrica per l'omologazione ASI (che è un passo in più rispetto alla semplice immatricolazione)
2) dicono che è sufficente che la vettura sia coerente rispetto a quanto offiva casa madre in quell'anno, ad esempio se la mia auto è rossa con interni neri e non mi piace, la posso fare nera con interni neri perché in quel determinato anno era possibile anche averla così...
Dipende se vuoi una immatricolazione storica per risparmio bollo o assicurazione oppure se vuoi omologare il modello in quanto conforme all'originale.
Ciao
-
grazie christian! vabbè quando l'avrò sotto il C..O deciderò il da farsi!!
-
Se non mi sbaglio,
Per avere l'iscrizione A.S.I. (bollo e assicurazione ridotta) basta che sia in condizioni decenti...
Mentre se vuoi l'omologazione,AUGUR I...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum