Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: colore???

Visualizzazione Ibrida

JackD
    Guest

colore???

CIAO ragazzi ma il colore POLO GREEN è originale???

Simones Garage
    Guest
    Ciao JackD,
    Di che anno è la tua Vette???
    E poi dove sono le foto???
    Ti direi di no...ma comunque dovrei controllare...

JackD
    Guest
    la macchina è dell'80... l'ho trovata in un sito e siccome mi interessa volevo chiarimenti!!

Arioch
    Guest
    A quanto mi risulta nell'80 l'unico verde a disposizione era il Dark Green Metallic.

JackD
    Guest
    me sa questo gli ha dato una bella tinteggiata...senti Arioch ma se cambiassi colore, eventualmente la prendessi, ci sarebbero problemi??

Arioch
    Guest
    Bè, più che altro bisognerebbe prima capire quale è il suo colore originale... oppure se il lavoro è fatto bene ed il colore ti piace nessuno ti vieterebbe di tenertela così com'è.
    Riverniciare una Vette non è proprio un lavoro semplicissimo, la vetroresina è abbastanza difficile da trattare e non tutti i carrozzieri riescono a fare dei bei lavori. Ho letto molte volte di gente che ha speso un sacco di soldi per far verniciare la Vette a regola d'arte!

P.S.
    ho visto che sei appena uscito dalla chat, io ci sono adesso se vuoi far due parole!

JackD
    Guest
    NNOO!!!!il mio sogno, se l'avrò fra le mani, era di dargli una bella tinteggiata di nero!! Mi chiedevo se cambiando il colore c'erano problemi di immatricolazione ASI.
    tanto costoso e complicato??

A quanto ne so ci sono 2 correnti di pensiero:
    1) dicono che l'auto deve essere identica a quando è uscita di fabbrica per l'omologazione ASI (che è un passo in più rispetto alla semplice immatricolazione)
    2) dicono che è sufficente che la vettura sia coerente rispetto a quanto offiva casa madre in quell'anno, ad esempio se la mia auto è rossa con interni neri e non mi piace, la posso fare nera con interni neri perché in quel determinato anno era possibile anche averla così...
    Dipende se vuoi una immatricolazione storica per risparmio bollo o assicurazione oppure se vuoi omologare il modello in quanto conforme all'originale.
    Ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

JackD
    Guest
    grazie christian! vabbè quando l'avrò sotto il C..O deciderò il da farsi!!

Simones Garage
    Guest
    Se non mi sbaglio,
    Per avere l'iscrizione A.S.I. (bollo e assicurazione ridotta) basta che sia in condizioni decenti...
    Mentre se vuoi l'omologazione,AUGUR I...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •