Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Monza-Bis 5 Marzo

Visualizzazione Ibrida

RobyDark
    Guest

Monza-Bis 5 Marzo

Ki a voglia di replicare/partecipare x girare in pista a Monza?

Domenica 5 marzo 2006
    10.30-12.30
    Speed Day Tuning, dream car
    supercar e Japan& Asiatic Style

14.00-17.00 Turistica auto a turni

imported_n/a
    Guest
    mhmhhmhmmmhmhmh....
    fami pensare.......
    mmhhmhmmhmhmhmhmmmmm mhhhhh.....
    direi che.......
    ma no va, m'importa sega

RobyDark
    Guest
    A 2BBé nn avevo dubbi sulla tua partecipazione[][][][][]

imported_n/a
    Guest
    Mica per altro....è che proprio....non ce la faccio a vedere la tua brutta faccia proprio la domenica!

RobyDark
    Guest
    E già, alla fine oggi c son andato a Monza, mi avete lasciato solo soletto[}][}][}], in mezzo a tutte quelle Mangia-Riso, ad un certo punto la mia bimba stava x avere anke una crisi d'identità e forse glie stava x prendere l'asiatika[:0][:0][:0].
    Cmq le previsioni prospettavano pioggia ed é stato kosì fino alle 9,00, nn ero neanke molto konvinto se andarci o no, visto l'ampia partecipazione di Vette(solo la mia), cmq x fortuna un amiko m ha convinto ad andare lo stesso, e alla fine siam entrati da guerrieri in mezzo a tutte quelle asiatike[:0][:0][:0], e ci siam divertiti da matti a bastonarle, grazie agli utili consigli ke mi dava su kome impostare curve e traiettorie, siamo riusciti a tener alto il buon nome made in USA[8D][8D][8D].

Bravo RobyDark, il 2Bell che pochi conoscono dal vero è un vecchietto rammollito oramai al tramonto e sta' cercando compagni per passare le serate al bar a giocare a tresette....mi sa' che anche la corvette si è trasformata in un bel ape piaggio.
    Ti ricordi della lasagna ad adria....si è cagato addosso perche' non riuscendo a masticarla ha fatto indigestione con le relative conseguenze, per quest'anno abbiamo predisposto un menu' esclusivo per lui ed il team "dur in punta e mol in mess" così che non abbiamo problemi.

hahahhahhahahhahah

2Bell 2Bell, miiiiiiiiiiiiiiiii me li demotivi tutti !!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •