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Smontaggio conta Km/ contagiri
Ordunque, se tutto va bene stasera inizierò i lavori per sostituire l'interruttore delle luci di posizione/anabbaglianti. Pensavo di arrivare al suddetto bastardino attraverso il vano del conta km/contagiri, smontando il suddetto, visto che è molto vicino all'interruttore. Avete qualche consiglio da darmi per evitare il dramma (fili che si rompono e simili)? C'è un metodo più semplice di questo? Grazie come al solito a tutti!
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Hai il ponte in garage??? E che me ne faccio del ponte per smontare il cruscotto...?
Però magari più avanti... hihihihih!!!
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se serve una protesi dentale... ve la procuro io....
qualcosa contro i Pegliesi?????
Arioch, armati di pazienza.... buon lavoro!
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Beh dai...anch'io sono diplomato odontotecnico...[8D]
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Bene, sono di ritorno dal garage.
Ho sostituito l'interruttore senza problemi, allentando la parte sinistra del cruscotto e tirandola avanti, cosicchè sono riuscito a passare da sotto senza smontare nulla. Ho cambiato l'interruttore, ho ridato corrente e... niente. Uguale a prima. Tiro di uno scatto e si accendono le posizioni, tiro fino in fondo e si alzano i fari ma gli anabbaglianti restano spenti. Tutto come prima... [xx(][xx(][xx(]
Non so proprio cosa fare adesso!
P.S.
Dimenticavo di dire che lo zoccolo con i contatti che si attacca allo switch luci era un po' squagliato in un punto, ma stranamente in corrispondenza di uno degli alloggiamenti "vuoti", dove non c'è nessun faston... è strano perchè in corrispondenza di quel foro, sullo switch invece c'è una lamella, come se sullo zoccoletto mancasse un filo... ma è impossibile credo, visto che tutti i fili fanno parte di un fascio unico che arriva da una guaina! Boh...
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