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Discussione: Ammortizzatori

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Ammortizzatori

    Ho notato sulla mia C3 del 1972 che gli ammortizzatori posteriori (pressione a 3,6 Bar) sono piu' duri che quelli anteriori, è giusto cosi'?
    Sulla Lancia Beta Montecarlo ho fatto il contrario: piu' duri all'anteriore ed è migliorata di molto anche la frenata, meno duri al posteriore ed è migliorato il mal di schiena, pero' sulla Monte il problema dei pesi è al contraio avendo il motore in posizione centrale-posteriore
    Chiedo consiglio per un uso dell'auto turistico e 1 volta l'anno in pista[]
    Aiutatemi a sistemarla se no mi tocca venire ad Adria con un altro mezzo

    Immagine:

    56,06KB
    Penso che Stroker sia capace di farlo andare più veloce
    Giuseppe

  2. #2
    imported_n/a
    Guest
    Piu che altro se non va abbastanza veloce lo Strokerone lo acchiappa e se lo mangia in 2/3 bocconi!

  3. #3

  4. #4
    Sempre meglio più duri davanti...... al posteriore rischi di perdere trazione in uscita dalle curve!
    Ma perchè ci parli di pressione per gli ammortizzatori posteriori?
    Che hai quelli a serbatoio separato confiabili in azoto???????????????
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

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