Salve a tutti,
sono nuovo del forum, quindi mi presento: Gianfranco, 38 anni, 2 figlie, moderato appassionato di auto e moto, ultimamente un po' "impazzito" a causa della visione dell'auto in oggetto nella vetrina di un rivenditore locale
Dopo esserci stato due volte, una volta senza entrare, la seconda entrando e "toccando con mano" ma mancava il responsabile, al terzo tentativo ho finalmente parlato anche con il titolare, che mi ha subito un po' "freddato": mi ha infatti chiesto 50.000 Euro. Non che mi aspettassi di portarla via per 15.000, non sono così sprovveduto, ma oggettivamente credevo qualcosa meno.
Ho fatto anche qualche foto, le trovate su http://www.wwwealtro.it/corvette
c'è anche una C3 coupé col tetto asportabile, del 1974, per la quale chiede 30.000 Euro (e questi mi sembrano davvero un'esagerazione!, anche perché l'auto è ben lungi dall'essere perfetta).
Ora, mi rendo conto che fare un'analisi a distanza è molto difficile, ma secondo voi l'auto in oggetto li vale quei soldi? Eventualmente, di quali altre informazioni avete bisogno per farvi un'idea più precisa? Il VIN, ad esempio? Il motore è il 4600, cambio automatico, interni in condizioni discrete, il motore sembra quello originale, il contamiglia segna 65 mila e qualcosa. Non è messa a nuovo stile "confetto", l'auto è marciante, e nel prezzo è compreso un accurato tagliando e l'immatricolazione. Non è iscritta all'ASI.