Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Tutto bene??

Visualizzazione Ibrida

convertible90
    Guest

Tutto bene??

.... voi la usate la vostra vette ultimamente??
    com'è il tempo?
    Io personalmente non la sto usando attualmente perchè ogni giorno va sottozero e c'è il ghiaccio....e neve...ed è sempre bagnato
    in piu buttano il sale e anche la terra.(!)
    Poi tutto si asciuga e la terra rimane per mesi lasciando le strade in condizioni pietose (soprattutto per i motociclisti..)
    Voi?

La mia è ferma da 3 mesi, purtroppo dove abito io le condizioni meteo non sono molto a favore di Vette!!!!!!!!!!![}][}]
    Ancora abbiamo la neve che va e viene da metà novembre fino verso la metà di febbraio, quindi ancora dovrò aspettare un bel mesetto prima di riusarla a dovere..............

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

convertible90
    Guest
    La mia in + ha un cavo candela "bruciacchiato" ....ma presto avrà un set nuovo di cavi MSD...

...io la uso solo x nn tenerla ferma del tutto ... e ci faccio qlc ora nella via dove abito x muovere motore, cambio, ecc!!!

Cmq ho fermato l'assicurazione all'inizio d Novembre e ripartirà a Marzo sempre tempo permettendo. Nel frattempo ho dei piccoli lavoretti da fare e ne approfitto.
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

hgtv
    Guest
    La mia appena spunta il sole la tiro fuori...
    Ma aimè, questo non accade da un paio di settimane!!!

imported_n/a
    Guest
    Qui al mare fa freddo ma basta non andare verso monte e...nessun problema!
    Poi c'e' il sole da 3 giorni [8D][8D][8D]

attila
    Guest
    io faccio circa 6 metri, la tiro fuori dal garage, la accendo per 10 minuti, e poi la rimetto a posto, se riesco tutti i weekend, per far girare un po' il motore finchè non rimonto i freni targhe, tanto so già che ci farò un giretto e la smonterò nuovamente....

Non parlatemi di sto periodo che vado in paranoia ancor di + !

E' capitato qualche raggio di sole, ma le strade sono sporche e guardandola al caldo nel suo garage, coperta con il suo bel telo argento, non me la sono sentita di immerdare la bimba. Certo avrei una voglia di fare un giro che non vi dico, ma evito anche di metterla in moto per qualche minuto perchè la condensa che poi rimane nelle marmitte certo non farebbe un gran bene.

Nel frattempo però ho connesso a modo la chiave staccacontatto sul negativo della batteria e ogni Sabato gli dò un bel 24 ore di caricata lenta.

Inoltre il 28 Dic. è arrivato Babbo Natale che aveva ricevuto l'incarico dalla Corvette America di consegnarmi un pacco contenente alcuni giocattoli: Manuali d'officina, filtri aria, set guarnizioni varie, T-shirt, filtrini vari, parabattitacco, termostato 160F ecc.

Prima di metterla al letargo, avevo registrato la musica del motore senza i terminali delle marmitte e così ogni tanto caccio dentro il cd nel 5+1 e ci dò di gas, si volevo dire di watts....

Si lo sò sono patetico, ma piuttosto di niente, meglio piuttosto no?

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Prima di metterla al letargo, avevo registrato la musica del motore senza i terminali delle marmitte e così ogni tanto caccio dentro il cd nel 5+1 e ci dò di gas, si volevo dire di watts....

Questo uomo ha bisogno di cure urgenti............. sapiente dove sei?!?!?!?!?!

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

gio black
    Guest
    io ,che sono noto per essere un corvettista super attivoproprio oggi ho iniziato il mio fai da te [xx(] e come una primadonna mi sono messo a smontare tutti gli interni della mia vette [V] aspetttando il pacco della ecklers con tutti gli imbottiti e i vari cazzilli ,,,,,,nn vedo l'ora oggi ho fatto fuori 5l di diluente nitro e 2 kg di sverniciatore ,,,,impressionante la mmmm che c'era sopra ,,,comunque sto provando una vernice per plastiche e pvc vari bicomponente con un primer incazzatissimo da mettere sotto vedremo ...l'unica pecca ,,,il risulatato finale e' un po lucido mi sa che bisogna ridare un fissativo opaco alla fine [8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •