Sto scaricando un po' di films da internet da portare in calabria per il capodanno.
Che film ci consigliate?
Sto scaricando un po' di films da internet da portare in calabria per il capodanno.
Che film ci consigliate?
PER UN CAPODANNO DA PICCIONCINI UN BEL FILM .....[][][]
ROMANTICO[:X]
...dipende da cosa volete fare a capodanno!!!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Le relazioni pericolose
pero' e' un gran bel film
Allora... inanzitutto, AUGURI A TUTTI!!!!
Poi.. a Chia', te pare'r caso de gridallo suforum che te scarechi i firm??????
E poi.. se proprio devi.. che genere ti piace??
Natalizio e carucco è "le cronache di narnia"... l'ho isto l'altro giorno, allegra e simpatica favoletta.
invece qualcosa di molto interessante "A History of violence" di Cronenberg con Viggo Mortensen, Ed Harris e William Hurt !
Una via di mezzo è "Kiss kiss bang bang" di Shane Black alla sua prima regia, ma è considerato uno dei più bravi sceneggiatori di Hollywood..... (con Rob. Downey Jr. e Val Kilmer)
Beh sennò puoi farti un "salto a Miami".....
Baciotti e... buon film!
NON SOLO E' UN GRAN FILM, ma è uno dei più bei film mai fatti a mio parere! E che cast!!Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Le relazioni pericolose
pero' e' un gran bel film
PS. CERCO DISPERATAMETE BIGLIETTI PER LO SPETTACOLO DI JOHN TURTURRO A NAPOLI dal 24 al 29 gennaio 2006 PRIMA EUROPEA!!!!!!!!!!!!! !!!
(Souls of Naples, e lui interpreta la parte che fu di De Filippo! Imperdibile!!!)
Tra i natalizi ho visto solo Mr e Mrs Smith, è puro intrattenimento ma se ne scende... (finalmente sembra che brad pitt reciti!)
Io sono 1 patito d cinema orientale t consiglio d acquistare Oldboy
Che ne dici di.............
GOLA PROFONDA
????
Scus.... sò trooppo maiale!!
Comunque, a prescindere dai gusti, quest'anno il film di Boldi e De Sica a mio parere è molto carino e non troppo volgare come il solito...
Altrimenti Mr. e Mrs. Smith o anche Vizi di Famiglia...
[8D]