Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Corvette C3 Crossfire la conoscete?

Visualizzazione Ibrida

Big Block
    Guest

Corvette C3 Crossfire la conoscete?

La mia..... per esempio....e tutte le collector ...
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

Citazione Originariamente Scritto da rudyvette Visualizza Messaggio
    La mia..... per esempio....e tutte le collector ...
    Forse intendeva quell'auto in particolare?

Big Block
    Guest
    ovvero?

Sorry no quella li non la conosco
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

Big Block
    Guest
    Infatti, intendevo dire se qualcuno conosce proprio l'auto in vendita

oggi per caso ho conosciuto il proprietario di questa auto essendo dalle mie parti...la vende per Non.uso
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Big Block
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da emiliano Visualizza Messaggio
    oggi per caso ho conosciuto il proprietario di questa auto essendo dalle mie parti...la vende per Non.uso
    Hai avuto modo di vederla?

Citazione Originariamente Scritto da Big Block Visualizza Messaggio
    Hai avuto modo di vederla?
    no cmq il proprietario è una bravissima persona appassionato di auto d epoca ...mi ha raccontato che quest auto è stata per tanto tempo ferma in garage in.Italia ...poi l'ha presa lui è ci ha speso 6 k per renderla efficiente..la vede perché avendo famiglia numerosa Non la usa praticamente mai, vorrebbe prendere un altra usa car più spaziosa . mi ha fatto.intendere che il prezzo ( 15 k) ,lo tratta ...a mio avviso con 13 la vende ...Non.l'ho vista ma mi ha inviato qualche altra foto dell interni e del vano motore...l auto sembra molto.originale...se può interessare posso andare a vederla
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Big Block
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da emiliano Visualizza Messaggio
    no cmq il proprietario è una bravissima persona appassionato di auto d epoca ...mi ha raccontato che quest auto è stata per tanto tempo ferma in garage in.Italia ...poi l'ha presa lui è ci ha speso 6 k per renderla efficiente..la vede perché avendo famiglia numerosa Non la usa praticamente mai, vorrebbe prendere un altra usa car più spaziosa . mi ha fatto.intendere che il prezzo ( 15 k) ,lo tratta ...a mio avviso con 13 la vende ...Non.l'ho vista ma mi ha inviato qualche altra foto dell interni e del vano motore...l auto sembra molto.originale...se può interessare posso andare a vederla
    Capisco, al momento sono all'estero per lavoro, se al mio ritorno sarà ancora disponibile magari ti chiederò cortesemente di andarla a visionare se sarai disponibile ;-) .... non ti nascondo che un pensierino se è OK lo farei... vedremo, intanto ti ringrazio per la disponibilità :-D

Tu di dove sei?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •