Ciao cari!
Vi elenco dei pezzi (tutti facenti parte di una fu-C3 ora smontata), ma NON ho idea del valore commerciale dei medesimi, in una ottica di "ricostruzione" della C3 medesima, quindi un acquisto in blocco del tutto. Mi potete aiutare?
* telaio 1977 completo con supporti, con documenti americani, ancòra da immatricolare in Italia, il telaio fisicamente è in Italia, raddrizzato (venne presa incidentata in USA), sabbiato, verniciato ad arte e pronto.
* birdcage (predisposto A/C che credo NON installerò) sabbiato e pronto per la verniciatura . No muso.
* motore (non chiedetemi modello esatto, "350" vi dice qualcosa?) da portare a rettificare, c'è da comprare albero motore. Pistoni e bielle e teste (pronte) ci sono. Coppa olio c'è. Carburatori non so.
* cambio manuale da rifare
* 2 sedili sportivi (non mi interessano orginali)
* cruscotto, colonna sterzo, strumentazione
Tutto quello che non ho elencato in teoria è mancante: muso, fari, parabrezza (e penso vetro post.), radiatore, differenziale (e penso molte altre cose). Per l'impianto elettrico forse esistono dei kit, come per le land rover).
NON so ancòra cosa ci sia di sospensioni / freni nè se c'è il "ponte rigido" posteriore + balestra, vi saprò dire.
Non mi interessano molto gli interni, per ora l'idea pazza è di farla abbastanza nuda all'interno tipo racing (non ho mai visto dal vero una C3 racing ma dubito che abbiano molti interni....)
Ecco... per ora vorrei farmi una idea del valore "di mercato" dei pezzi elencati insomma quello che "c'è" di sicuro.
ciaooo!