Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Gomme omologate

Visualizzazione Ibrida

Gomme omologate

Buongiorno ragazzi scusate ero assente da un po'…

Appena finito viaggio in Umbria con la mia vette… Tutto stupendo tranne che mi hanno ritirato il libretto per gomme nn omologate.. Monto delle 255/60 r15… Si possono omologare cosa devo fare?? Consigli?? Da libretto sono omologate le 255/75 r15...

Grazie in anticipo

Ciao le 225 70r15 e le 255 60r15 (per le ultime serie), normalmente sono le misura corrette, è la misura che hai a libretto che è strana. Sinceramente non so dirti se andando in motorizzazione riesci a far correggere il libretto, ma un tentativo non guasta. Al limite scarica del materiale che avvalora la cosa.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Dove posso trovare informazioni? O materiale che attesta l'idonieta dei pneumatici...

Le 255/75 r15?? sono praticamente delle 31 pollici, roba da fuoristrada grosso, tipo il mio blazer!!!!!
    Non potai mai montare nemmeno volendo quelle gomme ovviamente.
    Mi ero interessato del caso "gomme sbagliate" poco tempo fa, per un mio amico.
    Ti preannuncio che la strada è in salita: GeneralMotors Italia non rilascia più nulla-osta da luglio (che sfiga!!), le motorizzazioni non ci sentono (ne avevo girate ben 3) e il famoso decreto tuning per le ns vetture è molto difficile da applicare. Non ti resta che rivolgerti ad agenzie che si occupano di queste pratiche "difficili", tipo ACS o Carenini, prepararti un bel millino in tasca e sperare
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

dove trovo il materiale????

Ho sbagliato nel riportare o meglio scrivere… sul libretto ho 225/75 r15… ma monto 255/60 r15 credete riuscirò a omologarle?? la mia corvette è del 1978

Buongiorno Ragazzi mi date un mano please???

Ciao mi sembra che wranglertexan ti abbia già dato delle informazioni su come muoverti.
    Carlentini è una delle possibilità solo che dovrai pagare... Altri qui hanno usato questa strada x cambiare misura a libretto.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Ciao ragazzi so che nn sono tanto amato... sono alle prese con quella omologazione ho contattato la general motors che mi ha fornito una dichiarazione di veridicità e quindi errata trascrizione della carta di circolazione ma la motorizzazione vuole sottopormi ugualmente a collaudo... quindi la mia domanda c'è qualcuno di voi che ha le due misure gia a libretto?? o anche solo 255/60 r15 per un c3 del 78

Ciao!
    Ho il tuo stesso problema, mi daresti l'indirizzo della General Motors a cui hai scritto!? Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •