Carissimi amici di passione vi aggiorno cominicandovi che ho venduto la mia Corvette.
Un caloroso proseguimento a tutti.
Saluti
Robby
01082011_002.jpg
Carissimi amici di passione vi aggiorno cominicandovi che ho venduto la mia Corvette.
Un caloroso proseguimento a tutti.
Saluti
Robby
01082011_002.jpg
Noooooo dove è finita?
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
No dai, come mai una cosa del genere. Quali sono i motivi che porta un essere umano a tanto?
Cosa bolle in pentola. Siamo curiosi..
Purtroppo era nell'aria ormai da un po...auguri per il futuro e a presto!
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
In pentola non bolle niente. L'incertezza del bollo è un bel fastidio perchè se passa a 30 anni ho la previsione di pagare per altri 8 anni un bollo di oltre 1000 euro per una macchina che ci faccio forse 1.000 KM all'anno inoltre dopo 11 anni che ho questa Corvette quello che potevo fare l'ho fatto !!!
Aggiungo anche che dovrò liberare il garage come del resto anche tutta la casa per ripristinare i danni del terremoto del 2012 così ho un impegno in meno !!!
Quindi tirando le somme ho deciso così !!!
Ultima modifica di robby; 11-03-2015 alle 12:20 PM
Su via ne prenderai un'altra a fine lavori magari una C3
Molto più bella della mia ! E' vero, sono in tanti che ci stanno lasciando… lo vedo dal forum C4 che è sempre meno attivo. Il bollo ha ucciso questa piccola nicchia di estimatori. Molti compravano la C4 per avere una macchina prestazionale , divertirsi ma spenderci il meno possibile: in verità non è vero che costano nulla se uno le usa, in più ora c'è di nuovo la tassa di possesso. Resiste solo chi è prossimo ai 30 anni. Sono anche difficili da vendere : chi comprerebbe una macchina di oltre 25 anni per pagare un bollo di 700 / 1000 euro l'anno ?? Un pazzo direi.
Parole sante !!!! Io che sono un pignolo l'avevo comperata e pagata tanto perchè era fresca e bella e così l'ho mantenuta facendo tutto quello di cui necessitava anzi forse anche qualcosa in più !!! Ho pagato gli ultimi 3 anni prima che potesse essere iscritta ASI un bollo intorno ai 1.100 Euro circa in attesa di poterla iscrivere con tutte le agevolazioni poi una bella mattina i nostri governanti si alzano e scaravoltano il consolidato. Da undici anni fà quando l'ho comperata ad oggi tra bollo assicurazione e carburante il mantenimento annuale direi che è più che raddoppiato !!! E' vero che per andare in giostra si paga il bilglietto ma se diventa troppo caro io mi tiro indietro. Su questa giostra ho girato abbastanza !!!
Poi chissa domani cosa s'inventano ( sempre i nostri politici )
SONO STATO FORTUNATO A RIUSCIRE A VENDERLA di questi giorni.
Bella come la tua ce ne sono (erano) poche...
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97