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Discussione: Vacuum line

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Vacuum line

    Altro problemino : premetto che fino a poco tempo fa funzionavano sia la movimentazione dei fari che dello sportellino dei tergi ... Poi improvvisamente non funziona ne l uno ne l altro. Premesso che gli attuatori sono stati messi nuovi , ho controllato tutta la linea e sembra tutto ok tranne che per la T indicata con D nella figura che non sono riuscito a localizzare ( tra l altro visto che non funziona ne i fari ne lo sportello del tergi mi pare che potrebbe essere staccato il tubo nella T che porta nel vano motore . Volevo chiedervi dove si trova questa T e se è cosa dovrei smontare per trovarla... Se non dovesse essere li il problema cosa potrei controllare? Grazie
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da emiliano Visualizza Messaggio
    Altro problemino : premetto che fino a poco tempo fa funzionavano sia la movimentazione dei fari che dello sportellino dei tergi ... Poi improvvisamente non funziona ne l uno ne l altro. Premesso che gli attuatori sono stati messi nuovi , ho controllato tutta la linea e sembra tutto ok tranne che per la T indicata con D nella figura che non sono riuscito a localizzare ( tra l altro visto che non funziona ne i fari ne lo sportello del tergi mi pare che potrebbe essere staccato il tubo nella T che porta nel vano motore . Volevo chiedervi dove si trova questa T e se è cosa dovrei smontare per trovarla... Se non dovesse essere li il problema cosa potrei controllare? Grazie
    Non mi carica l immagine... Ecco un link dove si può vedere la figura:
    http://www.digitalcorvettes.com/foru...d.php?t=110504
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  3. #3
    la depressione principale dovrebbe partire da dietro il carb, fra il distributor e il carb, da un plug nell'intake.
    io partirei da li, anche se potresti avere una perdita o un tubo staccato dal vacuum reservoir...
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da jimmyshine Visualizza Messaggio
    la depressione principale dovrebbe partire da dietro il carb, fra il distributor e il carb, da un plug nell'intake.
    io partirei da li, anche se potresti avere una perdita o un tubo staccato dal vacuum reservoir...
    Ciao cosa e ' il vacuum reservoir e dove si trova? Grazie
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  5. #5
    Dovrebbe essere tra i due fanali, sotto al muso della macchina, potresti avere anche qualche tubo staccato sull interruttore dei fanali dietro al cruscotto...che anno è la tua?
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere tra i due fanali, sotto al muso della macchina, potresti avere anche qualche tubo staccato sull interruttore dei fanali dietro al cruscotto...che anno è la tua?
    È un anno più giovane della tua ...
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  7. #7
    Ok allora controlla il polmoncino tra i due fanali e se riesci smonta anche L interruttore accensione fanali...a volte si staccano li dietro e non si vede nulla...altrimenti da sotto al piantone dello sterzo ci sono varie giunzioni dei due impianti (fanali e tergi), magari è saltato li. Controlla anche i tubi che vanno nello scatolotto rettangolare nero (recupero fumi sotto al servofreno lato guidatore).
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Ok allora controlla il polmoncino tra i due fanali e se riesci smonta anche L interruttore accensione fanali...a volte si staccano li dietro e non si vede nulla...altrimenti da sotto al piantone dello sterzo ci sono varie giunzioni dei due impianti (fanali e tergi), magari è saltato li. Controlla anche i tubi che vanno nello scatolotto rettangolare nero (recupero fumi sotto al servofreno lato guidatore).
    Brava Elisa!!! Hai azzeccato in pieno... Si era proprio staccato il tubo dietro l interruttore dei fanali... Problema risolto. Grazie
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da emiliano Visualizza Messaggio
    Brava Elisa!!! Hai azzeccato in pieno... Si era proprio staccato il tubo dietro l interruttore dei fanali... Problema risolto. Grazie
    Dai hai avuto fortuna!! Grazie a te!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  10. #10
    eli .... stai diventando un esperta !!!!!!!
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

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