Ragazzi, quale olio trasmissione consigliate per una C6 manuale ls2? Quanti litri ce ne vogliono?
Ragazzi, quale olio trasmissione consigliate per una C6 manuale ls2? Quanti litri ce ne vogliono?
royal purple max atf
il cambio transaxle non ingloba il differenziale quindi usa olio per cambi automatici,se ti chini sotto la vettura vedrai un adesivo sul cambio con la specifica dexron 3
Ok, grazie mille! Ma quindi vanno bene tutti quelli con specifica dexron 3?
Sì.... la specifica Dexron è abbastanza precisa.... quindi un Dexron III di marca affidabile va bene di sicuro !!!!!!!!!!!
Fatti un' idea di quanto sia più gravoso il compito dell'olio in un automatico..... e poi capisci che non può non andare bene !!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
non vanno bene tutti i dexron iii...devi cercare mi sembra iii h...guarda sul libretto o anche sul cambio c'è scritto.
Ex C6 Rossa LS2
Mi sa che neanche se lo cerchi riesci a trovare il Dexron III-G..... sono 12 anni che è stato sostituito dalla specifica "H"..... che comunque differisce solo per alcune caratteristiche importanti per gli automatici.
http://www.oilspecifications.org/general_motors_gm.php
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Io ho preso 5litri dex 3 h. A logica 4 sono più che sufficienti ma volevo stare tranquillo. Cmq lunedì dovrebbe arrivare il radiatore nuovo. Stay tuned
castrol transmax dextron iii multivehicle...io avevo messo quello con omologazione gm H
Ex C6 Rossa LS2