Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Corvette day ......ringraziamenti

Visualizzazione Ibrida

Corvette day ......ringraziamenti

Due giorni intensi dove ho rivisto con molto piacere vecchi amici , e con altrettanto piacere invece ho conosciuto moltissimi nuovi appassionati .
    Ne approfitto per fare un ringraziamento a tutti i partecipanti e anche a chi purtroppo avrebbe voluto essere con noi ma per cause di forza maggiore ha dovuto rinunciare.
    La bella riuscita di un raduno è nella partecipazione , e oggi eravate veramente tanti....grazie e grazie alle vostre splendide compagne , mogli , e figli che vi accompagnano in questa vostra passione .
    Poi un ringraziamento doveroso va' a chi dedicandoci del tempo ha permesso di realizzare tutto cio' , in primis a Fabrizio Pollini​ il nostro presidente rompicoglioni tuttofare che in questi mesi e oggi si è prodigato per far si che queste giornate riuscissero al meglio , a Michele Edoardo Federico​ che si è occupato di tutte le pratiche burocratiche e si è sorbito tutti i rompimenti di palle dovuti ai problemi sopraggiunti .
    e poi ma non di meno i ringraziamenti vanno a tutti gli sharks vecchi e nuovi (e sono veramente tanti) che sacrificando il loro tempo oggi hanno aiutato e permesso la bella riuscita della giornata .Claudia Ferrari​ , Simona Giannini​ Fabio Rodini​ ,Chris ,Meme, Rodolfo Rudy Ceresa​, Alighiero Corbelli​ Nicolò Tomezzoli​ (non vogliatemene se ho dimenticato qualcuno) , al Comune di Salo' per il magnifico spazio che ci ha concesso e allo staff dell Hotel Albergo Ristorante San Michele​ e nella persona di Fiorenzo Gottardi​ che con la location da favola e il buon cibo ci hanno fatto concludere al meglio la giornata .
    Alla fine che dire....... ci rivediamo al Prossimo Corvette Day
    SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

temugin73
    Guest
    .
    Grazieee!!!
    Bellissimo evento, ho ancora indosso la maglietta del raduno.
    Grande team, ma immenso Stefano.
    Dall'alba all'ultimo saluto attento a tutto.
    Che armadio! Non ne fanno più così.

Weekend stupendo, finalmente è stata una grande occasione per dare un volto a un molti nick!
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

Una giornata stupenda, peccato non aver potuto scambiare due chiacchiere con tutti..eravamo tantissimi
    Anch'io oggi ho su la maglietta, ma è taglia unica? Devo forse dimagrire?

Giornata stupenda, grazie a tutti!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Spettacolo tutto quanto!
    Vedere più di 40 corvette tutte insieme è sempre un bel vedere per chiunque.

Grazie a tutti
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Gran bella giornata e complimenti per la scelta del posto e per l'organizzazione
    C4 ZR1 - 1995 -

Grazie di tutto.... bellissima storia ;-)

Stupendo!!! In trepida attesa per le foto/video.

infatti!!!Si richiedono foto,foto,foto e foto,grazie!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •