Due giorni intensi dove ho rivisto con molto piacere vecchi amici , e con altrettanto piacere invece ho conosciuto moltissimi nuovi appassionati .
Ne approfitto per fare un ringraziamento a tutti i partecipanti e anche a chi purtroppo avrebbe voluto essere con noi ma per cause di forza maggiore ha dovuto rinunciare.
La bella riuscita di un raduno è nella partecipazione , e oggi eravate veramente tanti....grazie e grazie alle vostre splendide compagne , mogli , e figli che vi accompagnano in questa vostra passione .
Poi un ringraziamento doveroso va' a chi dedicandoci del tempo ha permesso di realizzare tutto cio' , in primis a Fabrizio Pollini il nostro presidente rompicoglioni tuttofare che in questi mesi e oggi si è prodigato per far si che queste giornate riuscissero al meglio , a Michele Edoardo Federico che si è occupato di tutte le pratiche burocratiche e si è sorbito tutti i rompimenti di palle dovuti ai problemi sopraggiunti .
e poi ma non di meno i ringraziamenti vanno a tutti gli sharks vecchi e nuovi (e sono veramente tanti) che sacrificando il loro tempo oggi hanno aiutato e permesso la bella riuscita della giornata .Claudia Ferrari , Simona Giannini Fabio Rodini ,Chris ,Meme, Rodolfo Rudy Ceresa, Alighiero Corbelli Nicolò Tomezzoli (non vogliatemene se ho dimenticato qualcuno) , al Comune di Salo' per il magnifico spazio che ci ha concesso e allo staff dell Hotel Albergo Ristorante San Michele e nella persona di Fiorenzo Gottardi che con la location da favola e il buon cibo ci hanno fatto concludere al meglio la giornata .
Alla fine che dire....... ci rivediamo al Prossimo Corvette Day
SCUDERIA CORVETTE ITALIA