Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: grand sport 96... chi mi aiuta ?

Visualizzazione Ibrida

GRAND SPORT
    Guest

grand sport 96... chi mi aiuta ?

Ciao a tutti , possiedo da un po' una c5 nera ma il mio sogno è da sempre una grand sport 96 cabrio con interni rossi, a tal proposito ho qualche quesito da porvi :

1: quotazione attuale
    2: grado di reperibilità
    3: Qualche info o curiosità in generale
    4: Qualcuno di voi la possiede ?? io non ne ho mai vista una ...

grazie ciao

convertible90
    Guest
    Se venivi a Legnano due anni fa la vedevi (una coupè).
    Le Convertibili escono con pneumatici posteriori solo da 275/40/17 mentre le coupè con i posteriori da 315 su cerchi da 11" di serie.
    ..MI sembra che di LT4 grand sport convertibili ne hanno fatte poche.
    Mi sembra che Stingred ne abbia una. (quella vista a Legnano).
    Il motore Lt4 è dato se non sbaglio a 330 cv ma è stato sottostimato da mamma GM per ragioni commerciali (sembra ne abbia molti di piu..) ma siccome doveva uscire a breve la C5 (nel 97) non potevano far risultare che la C% avesse meno Cv dell'ultima C4 uscita.
    In Italia è difficile dare una quotazione perchè ce ne saranno pochissime se non nessuna (CABRIO).
    eSISTONO TANTE rEPLICHE IN AMERICA. Su una cabrio del 96 puoi fare la striscia bianca modificare altre cosette... lo so non è la stessa cosa. In USA si possono trovare ma sono molto ricercate (le vere originali) e i prezzi sono alti.

Total 1996 Production = 21,536 (17,167 Coupes, 4,369 Convertibles) including 6,359 equipped with the LT4 engine

1000 Total Grand Sports (solo 1000 !!!)

810 Grand Sport Coupes

593 Coupes with black interior

197 Coupes with black interior and FE1 base suspension
    206 Coupes with Black Interior and F45 Suspension
    190 Coupes with Black Interior and Z51 Suspension

217 Coupes with Red/Black Interior
    40 Coupes with Red/Black Interior and FE1 Base Suspension
    91 Coupes with Red/Black Interior and F45 Suspension
    86 Coupes with Red/Black Interior and Z51 Suspension

190 Grand Sport Convertibles

137 Convertibles with Black Interior

76 Convertibles with Black Interior and F45 Suspension
    61 Convertibles with Black Interior and FE1 Base Suspension

53 Convertibles with Red/Black Interior

42 Convertibles with Red/Black Interior and F45 Suspension
    11 Convertibles with Red/Black Interior and FE1 Base Suspension

di cui
    solo 11 importate in Europa (solo con interni neri...) e solo 1 (UNA!!!) in versione convertible.

mi sa che rimmarrà un sogno o fatti una replica!

C'è una Grand Sport in vendita, in ottime condizioni! Potrei metterti in contatto col proprietario, è visibile el Nord zona Milano! Se sei interessato fammelo sapere, è una coupè, interni neri, bella.... ma bella davvero, e il proprietario è una pesona più che referenziata!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

GRAND SPORT
    Guest
    alain ti ringrazio , anche solo per vederla e capirci qualche cosa di piu' mettimi pure in contatto, io sono a 2 passi da milano ... il mio cell. è 335/7757807 - p.s.: DAVVERO INTERESSATO !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •