Buona sera a tutti
Sono nuovo di questo splendido club
Ho intenzione di comprare una c6 a breve,e volevo sapere se se con un budget di 25.000 euro si puo torvare qualcosa di decente in giro,e se qualcuno puo darmi qualche dritta sull'acquisto
Grazie
Buona sera a tutti
Sono nuovo di questo splendido club
Ho intenzione di comprare una c6 a breve,e volevo sapere se se con un budget di 25.000 euro si puo torvare qualcosa di decente in giro,e se qualcuno puo darmi qualche dritta sull'acquisto
Grazie
Ciao, di dove sei? Io l'ho comprata da un paio di mesetti e ne ho girate un po' prima di comprare la mia. Qualcuna è ancora in vendita su autoscout24 quindi posso farti risparmiare viaggi a vuoto
Ciao
Sono di Cesenatico le ho viste quelle su autoscouth24 ma con pochi km voglio circa 30.000 euro
Ci sono anche a meno ma con 70.000 o più km
Ho un amico che ne ha una in conto vendita con circa km 23000 del 2006 manuale bollo ad aprile 2015 nera interni beige se ti allunghi un po' a 27800 la prendi diversamente la tiene lui. La puoi vedere provare e guardare sotto e sopra senza alcun problema. E' molto bella io l'ho vista. Se ti interessa fatti sentire.
Ciao
Quante e quali modelli hai provato?
I km non sono un problema su queste auto, dipende come vengono usate, se le tirano a freddo il motore va a farsi benedire precocemente....
Ex C6 Rossa LS2
Ho provato una C5 di un mio amico per ora
Il problema è che non essendo un grande intenditori di motore faccio capire se sono state trattate bene
direi di cominciare a provarne qualcuna allora...
Ex C6 Rossa LS2
inoltre io vedrei sul forum se ce nè qualcuna in vendita......in genere vengono tenute da amatori e trattate con i guanti bianchi e le trovi con + o - modifiche che migliorano le c6 dove serve .
Maurizio
Socio
***Corvette Club Roma***
.................... ...........
corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
suzuki gsxr1000 k7
secondo me una regola che vale per l'acquisto di qualsiasi usato è: dopo aver deciso che modello prendere di farla visionare ad un meccanico competente prima di comprarla e di fargli interrogare il numero di telaio per vedere che tipi di interventi sono stati fatti (tipo: cambio motore, campagne di richiamo ecc...)
Maurizio
Socio
***Corvette Club Roma***
corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
suzuki gsxr1000 k7
qualcuna c'è ma a un po' di piu di 25000....
Ex C6 Rossa LS2