Ciao, si e' accesa la spia guasto motore ed e' riferito a qualche malfunzionamento su qualche sonda lambda con conseguente bruciatura del fusibile che gestisce le sonde lambda che e' il numero 6 da 15 amp che si trova nella scatola fusibili nel cofano anteriore.
Dalla diagnosi centralina mi rilascia gli errori P0030 P0050 P0135 P0155 che riguardano entrambe le bancate e sensori ossigeno anteriori sia di destra che sinistra. Ho provato a cambiare il fusibile diverse volte ma sistematicamente me lo brucia, l'ultima volta ho provato ad inserire il fusibile con motore acceso al minimo e inserendo il fusibile mi ha fatto una scintilla bruciandomi il fusibile all'istante. Ora mi ritrovo senza fusibile o con fusibile bruciato che e' la stessa cosa... e comunque la mia corvette va benone senza alcun problema. Al piu' presto la portero' a fargli dare un'occhiata e spero di risolvere velocemente la cosa.
Quello che vi voglio chiedere e':
Posso viaggiare senza problemi senza questo fusibile e con la problematica su qualche sonda??? usandola tutti i giorni si potrebbe rovinare qualcosa????