-
Member
Prime impressioni
Dunque, descrivo di seguito le prime impressioni di guida della C6, premetto che non sono un esperto e che sono sensazioni del tutto personali.
1) Strada di montagna con tornanti e curve a gomito: non è il suo campo o perlomeno ho trovato la macchina un po' "impacciata" e sentivo continuamente trasferimenti di carico tra l'anteriore ed il posteriore che non mi davano quella sensazione di stabilità che mi aspettavo.
2) Strada di montagna con curve belle veloci: mi ha decisamente soddisfatto, la sentivo decisamente più agile anche se i trasferimenti di cui parlavo sopra c'erano ma in valore minore.
3) Autostrada: soddifatto.
4) Città: anche quì l'ho trovata un po' "ingombrante" ma secondo me è perché mi devo ancora abituare.
Quindi in conclusione mi sento molto soddifatto dell'acquisto fatto. Anche se ho letto commenti negativi sull'impianto frenante io devo dire che non mi ha deluso anche se non l'ho tirato al massimo. Motore sempre bello coppioso e reattivo. Quindi per ora l'unico aspetto che un po' mi ha deluso è l'assetto non tanto la percorrenza in curva ma l'ingresso e soprattutto l'uscita da quest'ultima.
Spero di non avervi annoiato troppo e di ricevere altri pareri.
Ciao a tutti.
-
MASTER Member
puoi abbassare la vettura di 1cm almeno agendo sulle viti del telaio (c'e un post se non erro).
i freni originali se vai su un pistino piangi in fretta. Se inizi a mettergli tubi aeronautici e olio motul600 gia migliora.
Mettici pastiglie performanti e tubi di raffreddamento e gia va da dio.
Per il top passa a dischi baffati e non forati.
Se passi da Novara ti faccio vedere fin dove puoi arrivare.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum