Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Vetri oscurati...parte secona

Visualizzazione Ibrida

Vetri oscurati...parte secona

Ed oggi mi è arrivata questa... E mi fa incazzare quella sottospecie di agente che ha redatto il verbale che mi aveva anche detto: "Se io fossi lei comunque i vetri li terrei così'". Oltre ad essere parecchio ottuso, è anche ignorante nella sua materia...
    20140919_203532.jpg20140919_203540.jpg
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Accidenti!!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Ma ora puoi comunque circolare?
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Ma ora puoi comunque circolare?
    Posso circolare, sempre a mio rischio, per al massimo due mesi, cioè il tempo massimo per fare la prenotazione di revisione e la revisione. Se nel frattempo mi dovessero fermare ci sarebbe la possibilità di un altro verbale..
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

ma cosa centra con la sicurezza alla circolazione???????? ?
    assurdo...poi romperanno per i magnaflow
    Ex C6 Rossa LS2

I vetri anteriori non possono essere oscurati per specifiche norme antiterrorismo (quantomai assurde) perchè il conducente deve essere sempre riconoscibile. E' la stessa norma che impedisce a chiunque di girare travisato nei luoghi pubblici e che ha fatto nascere parecchie polemiche anche per i precetti religiosi (burqa ecc).
    Io ho optato per una soluzione di compromesso (che comunque non mi mette al riparo da contestazioni da parte di qualche zelante esponente delle fdo) ovvero pellicolarli con gradazione leggermente inferiore all'anteriore...e incrociare le dita . Ho sempre detestato l'effetto "furgone"
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    I vetri anteriori non possono essere oscurati per specifiche norme antiterrorismo (quantomai assurde) perchè il conducente deve essere sempre riconoscibile. E' la stessa norma che impedisce a chiunque di girare travisato nei luoghi pubblici e che ha fatto nascere parecchie polemiche anche per i precetti religiosi (burqa ecc).
    Io ho optato per una soluzione di compromesso (che comunque non mi mette al riparo da contestazioni da parte di qualche zelante esponente delle fdo) ovvero pellicolarli con gradazione leggermente inferiore all'anteriore...e incrociare le dita . Ho sempre detestato l'effetto "furgone"
    E' verissimo. Tutto è nato per le norme antiterrorismo... ma penso che adesso come adesso le priorità contro il terrorismo siano altre... e non entro nel merito di chi entra in Italia, addirittura accompagnato... ma lasciamo perdere..

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    E' verissimo. Tutto è nato per le norme antiterrorismo... ma penso che adesso come adesso le priorità contro il terrorismo siano altre... e non entro nel merito di chi entra in Italia, addirittura accompagnato... ma lasciamo perdere..
    Ma in revisione devi togliere scarichi sportivi o speri che non rompano? Perchè monti gli scarichi, giusto?
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Ma in revisione devi togliere scarichi sportivi o speri che non rompano? Perchè monti gli scarichi, giusto?
    Quelli che ho sono i Flowmaster e spero che non dicano niente. E se rompono i cogl. ... vendo tutto!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •