Salve ragazzi, come qualcuno sa , sono in attesa di riporre in garage la mia " nuova" vette...si tratta di una 69 fathom green- tan. Ho gia fatto fare qualche lavoro di meccanica ( freni ammortizzatori vacum e altre stupidaggini) , sembra che il motore sia in buona forma: non surriscalda e non perde olio e non fuma, anche la frizione sembrerebbe ok come il cambio ( apparte la difficolta a trovare la retro che da quanto mi è stato detto è un difetto comune dei Muncie... è vero?, mi è stato detto che potrebbe trattarsi delle levette di sicurezza...che sono? vi risulta?)
Torno all' oggetto della discussione: volevo chiedervi se potete indicarmi la procedura corretta ed i materiali ( quanto più dettagliate, meglio è) da usare per effettuare una riverniciatura come si deve...ho provato a chiedere a qualcuno esperto, ma dalla resistenza opposta dagli stessi alla divulgazione ( apparte un caro amico appassionato che si è reso molto disponibile ad elargire suggerimenti) , mi pare di aver capito che trattasi di vero segreto professionale da custodire gelosamente... perciò mi rivolgo a voi e vi chiedo di rendermi partecipe di siffatto segreto...ovviamente se ne siete a conoscenza....
grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di informarmi