Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: ADRIA CON I MIEI OCCHI

Visualizzazione Ibrida

ADRIA CON I MIEI OCCHI

Ho aspettato un po’ prima di esternare commenti.
    Le emozioni provate non meritavano di essere disperse da poche parole di enfasi.
    Come ho già detto, non sono uno scrittore, ma questa volta vorrei tentare di dilungarmi per cercare di trasmettere tutto quello che ho provato.
    Sono mesi che stavamo preparando questo evento, incontri su incontri, pubbliche relazioni con riviste, fornitori del settore, club auto usa, autodromo ecc.
    Diversi breefing con i membri del direttivo e con i soci piu’ volenterosi o per posizione geografica piu’ vicini alle riunioni.
    L’ambizione e le idee tante, la disponibilità degli organizzatori senza limiti, l’entusiasmo dei nostri soci della scuderia fantastico.
    Con queste premesse giu’ la testa e via con il lavoro.
    Tutti noi semplici appassionati, sottraendo tempo a lavoro e famiglie entusiasti di tentare quello che non si era mai tentato; un vero e proprio meeting dove tutti insieme abbiamo vissuto 3 giorni da vera scuderia, 24 ore al giorno nell’autodromo tra motori, box, musica,scherzi, preoccupazioni per le macchine rotte e pronto intervento per gli amici in panne.
    Nessuno ha mai alzato la testa per vedere se gli altri lavoravano; tutto veniva fatto spontaneamente e in sinergia con gli altri, proprio come un motore appena messo a punto.
    Certo la prima esperienza ci ha giocato qualche scherzo, commettendo forse qualche errore; ma vi assicuriamo in buona fede e sicuramente dando sempre il meglio di noi stessi.
    E’ stato fantastico condividere le ore con chi si conosceva solamente attraverso un nickname, altrettanto fantastico scoprire un feeling come se da sempre ci fossimo conosciuti.
    Le ore passate assieme ai giornalisti di tutte le testate e TV, in special modo I.J. e Jeffrey di Corvette Enthusiast, rivista americana, che sono partiti con noi a bordo delle nostre macchine con le carovane da Firenze e Milano condividendo con noi gioie e dolori, momenti di tensione con attimi di follia, specialmente alla sera quando le luci si spegnevano e la scuderia nell’immenso Autodromo si ritrovava ad inventare una cena con gli amici.
    Anche qui’ tutti attivi chi tagliava il salame chi apparecchiava, chi aiutava gli altri e chi comunque restava vigile e attento a che ai nostri ospiti non mancasse mai niente.
    Naturalmente come capita nelle migliori compagnie affiatate da anni non potevano mancare le serate con chitarra e canti a squarciagola, risate e giochi, vinello e liquori che portavano la nostra mente alla stanchezza del fisico e così via a nanna.
    Andare a dormire esausti ma felici, con la mente che volava nel flash back della giornata per pensare come migliorarsi domani.
    Alzarsi all’alba e guardare fuori dalla finestra, affacciata sulla pista, facendo gli scongiuri che la pioggia stesse lontano.
    Scoprire che qualcun altro come te era già nel paddock pronto ad affrontare la nuova giornata e ad accogliere i nuovi arrivati.
    Peccato la pioggia di domenica che ha ovviamente limitato gli arrivi, ma ogni vette che con il classico roboare dei V8, bagnata dalla pioggia è stata accolta con un inno trionfale.
    Che dire delle vette, come da manuale tutte lucide e motori preparati, quelle originali e quelle modificate; ma grazie alla passione dei proprietari nessuna ha mai avuto un problema se non quelli voluti e fisiologici da godimento da pista.
    Che dire ragazzi, Grazie Grazie Grazie ancora, dopo una splendida carovana di ritorno un po’ di nostalgia mi ha preso ieri sera e subito con il telefono in mano a chiamare alcuni di voi, forse per prolungare quelle emozioni.
    Che strana la vita.
    Spero che anche gli amici che un po’ per pigrizia o per impegni, per paura o altro non sono potuti intervenire, possano sentire da queste mie parole almeno una parte di quanto vissuto; perché anche voi fate parte di questo.
    Uno speciale ringraziamento a Erica, Cristina e Giuliana.
    Buona notte.
    See you soon!!!
    ALBERTO E RAGGI'S FAMILY
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

...ehm..... io pensavo una cosa.....

MA NON SI POTREBBE RIFARE TUTTO UN' ALTRA VOLTA IL MESE PROSSIMO?[:I][:I][:I][:I][:I]

PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Stingray1973
    Guest
    Alberto carissimo,
    capisco tutto quello che provi...
    Solo le parole non possono spiegare la magia di questi tre giorni.
    Anche nei momenti brutti c'era sempre qualcuno che in un modo o nell'altro vi poneva rimedio con l'anima.

Non dimenticherò mai quando molto triste per la mia povera C5 in panne (solo più tardi avremmo scoperto che era una stupidaggine,
    la stupenda Mariasole (una bambina di 6 anni e mezzo)mi ha chiamato:
    Guido.....Guido..... . non te la devi prendere, qualche problemino alle macchine è capitato a tutti oggi, vedrai che si sistema tutto.........

E' stata veramente una cosa carinissima, una delle più belle che mi sia capitata in quei tre giorni e mi sono commosso.
    Un altra cosa molto bella è capitata sul palco quando Jeffrey ha detto che questo raduno si è svolto in un clima molto caloroso e che forse eravamo noi che avremmo potuto insegnare qualcosa agli americani..........

Grazie ancora a tutti

Stingray1973
    Guest
    Per me va bene Pierpaolo,
    però fatemelo sapere entro domani perchè giovedì devo portare la macchina in officina e non so quanto me la terranno
    Azz raga ma così avrò due vette su due sul ponte!!!
    Mmmm dovremmo organizzare un servizio di noleggio vette a chi le ha in riparazione, secondo me avrebbe successo

Vi prego rifacciamoloooooooo. .......... dai dai, ca..o questa volta vengo pure se si risposa mia madre!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Veramente....ritorni amo indietrooooo

Grazie alle vostre descrizioni, alle foto, alle emozioni che ci avete raccontato....grazie al vostro affetto e alla vostra simpatia.......

VOGLIO INCONTRARVIIII....VO GLIA DIVERTIRMI CON VOIIII...VOGLIO CORRERE IN PISTA ANCHE IOOOO....

Ieri ho chiamato il sapiente....ho detto "Dottore dottore...sto male...mi aiuti dottoreeee" E lui "Ahahaha..."...e d io "Dottore...sto andando in crisi d'astinenza da Corvette Day....dottore sto male...ed il solo pensiero che devo aspettare un anno mi fa impazzire" e lui...."AAHHAHAHAHAH AH"

Nsrv
    Guest
    IL DOTTORRE E' PIU' FUORI DI UNA TERRAZZA E COME DICE LUI AH AH AH AH AH

Nsrv
    Guest
    Io adria con i miei occhi l'ho vista cosi' :
    - Ho incontrato numerose persone di questo forum e mi sono sembrati tutti gente simpatica
    - e' stato bello vedere le macchine girare in pista e fare i bornaut sul piazzale peccato non aver visto girare il bolide di stroker a parte nel giro dei fotografi
    - mi sono divertito tantissimo con tutti ho conosciuto gente nuova e un lato di guido nascosto
    - c'e' da dire che nei prossimi eventi bisognerebbe riempire i tempi morti che ad adria sono stati tantissimi e interminabili (anche a causa del mal tempo) per i prossimi eventi per riempire questi spazi se avete bisogno di idee io sono a disposizione, so che gli organizzatori erano impegnatissimi ma per una persona che era li a visitare il raduno ci sono stati momenti che come si dice.......... ti rompevi le p.......e

Questo è un'aspetto che, sinceramente, a noi che lavoravamo come schiavi Traci non è stato evidente!
    A noi mancava sempre tempo tra le cose da fare..... e voi dovevate aspettare!
    Scusateci, ma non ce ne siamo resi conto![:I]

Da quel matto furioso che sei ()mi sa che le tue idee possono essere interessanti!
    Buttale giù e fammele avere..... VI GIURO CHE A ME NON VA DI ASPETTARE 12 MESI PER RIVIVERE TUTTO QUESTO!

SI RIFA' ??????[][][]
    Pier Paolo Lucaroni

2005 BMW X5 3.0d
    HPI E-Savage (Matteo)
    www.corvetteitalia.i t

...ehm..... io pensavo una cosa.....

MA NON SI POTREBBE RIFARE TUTTO UN' ALTRA VOLTA IL MESE PROSSIMO?[:I][:I][:I][:I][:I]

Pier Paolo Lucaroni

2005 BMW X5 3.0d
    HPI E-Savage (Matteo)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •